lunedì 18 giugno 2012

Esordienti 2000. "7° Coppa città di Alassio"

Gli Esordienti 2000 hanno partecipato alla "7° Coppa città di Alassio".
Questi i ragazzi schierati da Meda e Martini: Nastasi Andrea, Braccini Christian, Franco Edoardo, Carli Stefano, Vassallo Ludovico, Fatnassi Lassaad, Fatnassi Hamed, Martini Federico, Martini Simone, Meda Riccardo, Semeria Alessandro, Grossi Alessio, Minasso Riccardo, Guasco Mattia, Codeglia Alessio e Fraioli Luca.
I neroazzurri hanno vinto il torneo, probabilmente l' ultimo con la nostra Imperia, prima della ormai certa fusione con la Pro Imperia: un modo splendido di concludere questa bella avventura, vincendo alla grande, con zero gol subiti e schiacciato ogni avversario.
L'Imperia era inserita nel girone c assieme a Villanovese, Anspi Montegrosso e Virtus Mondovì. Le altre squadre che hanno partecipato al torneo erano: Baia alassio, Ceriale, Vimercatese, Pedone, Sporting Albenga, Taggia, Pro Collegno e Rivarolese.
Risultati gare dei neroazzurri (qualificazioni)
Villa Novese-Imperia: 0-2
Imperia-Montegrosso: 1-0
Imperia-Mondovì: 0-0
Grazie a questi risultati l'Imperia ha passato il turno al primo posto con 7 punti, mentre al secondo è giunto il Mondovì.
I neroazzurri passano al triangolare delle tre prime dei vari gironi, cioè assieme a Pedona e Pro Collegno.
Questi i risultati:
Pedona-Collegno: 2-0
Imperia-Collegno: 0-0
Si decide tutto nell'ultima partita contro il Pedona.
Gara equilibrata e, a 5 minuti alla fine, ecco il gol vittoria: lancio di Codeglia per Semeria, che incrocia e mette in rete.La festa ha inizio!
Un ringraziamento particolare da parte mia va ai mister Meda e Martini, a Semeria e all' immancabile Cesare Codeglia per questa splendida avventura.
Fantomas

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Fantomas è stato bello e entusiasmante, abbiamo avuto la possibilità di stare in un gruppo a dir poco stupendo...ora è finita e mi sento un pò "sottotone"!
Ciao a presto!
P.S. mi sono "firmato" anonimo, ma penso che mi hai sgamato....ciao Fantomas!

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi!!!!!
il mister