martedì 25 aprile 2017

Pollero-Castagna-Faedo-Sassupensiero

Simone Pollero: "Oggi era importante partire forte per poi non complicarci la vita durante la partita: siamo stati bravi a far subito goal e poi chiudere la partita con le 4 reti.
Prossima settimana ci giochiamo l'ultima partita a Voltri cercando di vincere e poi vedere cosa fanno le altre squadre".
Amadeo Castagna: "Oggi siamo stati bravi a sbloccarla subito, due gol nei primi 10 minuti, la partita è andata subito in discesa. Poi ho avuto la fortuna di fare due gol e un assist. Contento a livello personale ma l'importante era il risultato di squadra. Daremo il massimo negli ultimi 90 minuti per il secondo posto".
Stefano Faedo: "Noi oggi abbiamo fatto bene, sono entrato gli ultimi venti minuti con il risultato già al sicuro ma ci tenevo a fare bene e a dare il mio contributo. Domenica prossima non dipenderà solo da noi: daremo il massimo per cercare di vincere e poi vedremo cosa faranno le nostre concorrenti".
Salvatore Sassu: " Domenica prossima non sarà affatto facile in quanto la Voltrese si gioca ancora qualcosa in chiave play off. Prevedo, dunque, una partita al coltello e poi bisogna vedere cosa succede tra Genova calcio e Vado.
Purtroppo abbiamo perso punti preziosi per strada, ma il nostro rimane un girone di ritorno da primato.
Sarà difficile per chiunque fare meglio, se non vincendo il campionato".

4 commenti:

im1923 ha detto...

Sassu, ecco, appunto, vincere il Campionato, quello che dovevate fare voi e che avevate proclamato a gran voce a partire della scorsa estate e per tutto il corso dell'anno... ed invece, ora, saremo i primi degli ultimi...

a.a.a. cercasi ds disperatamente ha detto...

Caro Sassu, chissenefrega del girone di ritorno da primato. Ne avete buttato uno intero nel cesso di girone per scelte sue, visto che fino a prova contraria il ds è lei, e ora vorrebbe anche che vi dicessimo bravi? Ma torni alla pallavolo per favore anche se mi sa che pure lì si beccherebbe un no grazie.....

Anonimo ha detto...

Città di falliti

SANLORENZO ha detto...

Ma vaff...