sabato 9 giugno 2018

Fusse che fusse...

Copio/incollo da rivierasport.it
Secondo le ultime indiscrezioni è possibile un addio al timone della società del presidente Fabrizio Gramondo, pronto a cedere la mano.
La protesta dei tifosi di mercoledì sera potrebbe non essere stata vana e il primo a farsi da parte dovrebbe essere il patron che avrebbe intenzione di lasciare il suo posto dopo le ampie contestazioni del tifo più caldo nerazzurro.
Ma chi potrebbe prendere il posto di Gramondo e chi subentrerà al timone del club? Al momento ci sarebbe qualche imprenditore intenzionato ad investire nella società nerazzurra ma al momento sono solo voci.

2 commenti:

Tifoso storico ha detto...

Sperando che sia vero e che non sia il solo a fare questo passo, vediamo da subito se questi fantomatici possibili nuovi acquirenti partono bene o male. Siamo quasi a metà giugno e c'è tutto da pianificare. Allenatore, mercato da fare in maniera massiccia per una promozione da conquistare sul campo (sono uno di quelli che preferisce giocarsela sul campo che vedersela recapitare a tavolino...) per riportare entusiasmo al Ciccione e, a proposito del nostro glorioso stadio (ricordo che viene unanimemente considerato il terzo/quarto impianto a livello regionale per la qualità del manto erboso), non sarebbe male pensare ad un restyling e magari ad una attivazione per ottenere la riapertura del settore distinti (il settore più bello dove seguire le partite per la vicinanza al campo e la posizione specie durante l'inverno). Diciamo che potrebbe essere un'occasione imperdibile per un rilancio dopo anni di anonimato.

Luca ha detto...

Aspettiamo gli sciacalli...E finita........Corta dello o il salumiere?