lunedì 18 giugno 2018

Il segreto di Pulcinella

Se non è il segreto di Pulcinella, poco ci manca.
Se a regione Perine tutto tace, in città, da mesi, circola la solita voce che tutti sanno e che, a breve, potrebbe diventare realtà.
La nuova coppia che dovrebbe sostituire la Triade dovrebbe palesarsi nei prossimi giorni: non si sa bene come, non si bene chi, ma qualcosa di importante potrebbe accadere.
Il problema è che uno dice di essere legato ad altri e che l'altro ha già dato: ed allora ecco che potrebbe essere una terza persona a sedersi sulla poltrona che scotta.
Chi? Ancora non lo sappiamo, ma dopo cinque lunghi anni, se davvero ci sarà un ribaltone (ma che sia un vero ribaltone) possiamo aspettare ancora un pochino... ma un pochino davvero.
C'è chi parla del 25 giugno, il giorno successivo all'elezione del nuovo Sindaco, chi del 1 luglio, data successiva alla scadenza della stagione 2017/2018.
Ma c'è un ma... il solito ma...: ma siamo sicuri che la Triade voglia davvero mollare? E c'è chi parla anche di una richiesta di una buona uscita... mah?!?

1 commento:

Il tempo passa... ha detto...

Il problema sono i tempi. Altrove i lifting societari sono stati risolti da tempo e si fa mercato a tempo pieno con squadre che hanno già messo a segno 4/5 operazioni. Nel mentre che noi giochiamo a Monopoli l'unica cosa di cui si è parlato è che Daddi dovrebbe andare via e Castagna aspetta risposte, in mancanza delle quali potrebbe andare a Pietra. Già siamo pochi e per ora potremmo perdere altri due pezzi. E intanto in regione Perine bla bla bla bla. Secondo me non c'è tempo da perdere, altro che attendere il primo luglio....