"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 23 luglio 2019

Due nuovi Under

Due nuovi under in casa neroazzurra: sono il portiere Federico Cacciò (02) e l'attaccante Matteo
Carletti (00), entrambi nella scorsa stagione erano all'Unione Sanremo.
Matteo Carletti, dopo aver giocato nelle giovanili dell'Argentina e in quelle del Genoa, nella stagione 2017-2018 è tornato all'Argentina, con cui ha esordito in Serie D, e ha disputato 16 partite; nella stagione successiva ha giocato nell'Unione Sanremo collezionando 14 presenze e realizzando 1 gol.

Federico Cacciò, invece, ha giocato sempre nell'Unione Sanremo: nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato la finale regionale, vincendone una (Giovanissimi) e perdendone due (Allievi).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il portiere l'ho visto giocare più volte nelle giovanili fino agli allievi e era davvero bravo per la sua età

Sempre peggio ha detto...

Si perché under in casa non ce ne sono...ahahah...se sono foresti sono fenomeni se sono locali non sono buoni...basta spremere delle quote e via...

Anonimo ha detto...

Ma mancano sempre un centrale e sta benedetta punta.. E il tempo stringe

Question time ha detto...

Non vorrei mai che adesso se ne uscissero con "numericamente siamo a posto". Se non arrivasse più nessuno vuol dire che quella di Virdis era una bufala colossale..... se avevano, o magari no perché sennò sarebbe arrivato, i soldi per arrivare a Virdis, sicuramente con meno si può trovare qualche profilo comunque interessante che faccia al caso nostro per entrambi i ruoli. Qualcuno sa che dove è finito il buon Di Placido?

A mejo gioventù ha detto...

Se non ho fatto male i conti, mi sembra che con questi siamo a 2 '99, 2 '00, 7 '01 e 1 '02. Mi sembra che come Under potremmo anche essere a posto.

Question time ha detto...

Facevo una piccola osservazione. Ma come mai nella presentazione dei giocatori (foto di Dilettantissimo, nello specifico di Cairese e Genova calcio) appaiono tutti con dietro alle spalle il classico cartellone stile professionisti con tutta una serie di sponsor e da noi invece nemmeno l'ombra? Non ci caga proprio nessuno?

Anonimo ha detto...

Far pagare la quota ai juniores e poi prenderli dalle altre società... Mai con questa dirigenza !!! Siete la vergogna della città e avete l'allenatore che vi meritate...un gran allenatore di sambuca con ghiaccio

Anonimo ha detto...

Di Placido gioca in eccellenza Nibbiano &Valtidone vicino a Piacenza dove lo pagano molto bene non penso venga a giocare in sta squadra di scappati di casa......