Alessandro Lupo, a pochi giorni dall'inizio del raduno, fissato per lunedì 29 luglio, fa il punto della situazione su rivierasport.it: "Sono molto contento del lavoro fatto fino ad oggi da proprietà, Bencardino e Chiarlone.
Virdis? Era prevedibile che si accasasse ancora in Serie D, dopo i 17 gol dello scorso campionato.
Il nostro girone è molto difficile con squadre come Sestri Levante, Rapallo/Rivarolese, Albenga, Angelo Baiardo e Genova Calcio che si sono attrezzate per salire in Serie D. Poi sicuramente l'Ospedaletti ha il vantaggio di essere guidata da uno dei mister più bravi della provincia, che è Caverzan. Quindi sarà da non sottovalutare".
7 commenti:
E noi col mister peggiore della categoria
Non e' il peggiore allenatore, pero' e' sicuramente il personaggio peggiore.
E lasciatelo lavorare, è appena arrivato e sembra già di essere in prima categoria....
Dunque anche Zeka a Diano. Prima Bregolin, poi Colavito, poi 4 giocatori. Non è che si stia programmando una specie di collaborazione fra i club con i rossoblu utilizzati come "parcheggio" per i ragazzi da riportare poi a Imperia in caso di passaggio in D? Niente di strano per carità, ma se così fosse perché non dirlo apertamente?
Questione time, perché non è vero, semplicemente scappano da questa società che a livello giovanile dire che sia disorganizzata è dir poco, illusi da Bregolin sul fatto che troveranno a Diano un organizzazione migliore (probabile) e minutaggio in prima squadra
Tra l'altro,parlando degli ex/attuali juniores , sarei curioso di sapere se la società ,unica in provincia, continuerà la politica degli anni passati con gli juniores/allievi, cioè di fare ancora pagare la quota annuale e poi chiedere soldi per i cartellini ai ragazzi che vogliono svincolarsi..
Lasciatelo lavorare...appunto, mandiamolo a lavorare. Allenatore di sambuca con ghiaccio
non c'è ne uno a diano andato in prestito sono tutti andati via per la pessima gestione della società,anzi sara l'imperia a pagare se li rivuole.
PERO UNA COSA GIUSTA L'HAI DETTA SE DOVESSIMO ANDARE IN SERIE D
Posta un commento