9 reti in 12 gare giocate da Edoardo Capra: raggiunge, nella graduatoria dei bomber neroazzurri, Mattia De Simeis, Alberto Baldisserri e Stefano Noferi.
Terza doppietta per EC7, dopo quello contro Pietra Ligure e Sestri Levante.
Prima rete con la nostra casacca del difensore Leonardo Ferrara.
L'Imperia è il terzo miglior attacco del Campionato con 34 reti realizzate, 5 in meno del Busalla e 1 dell'Albenga che hanno però disputato una gara in più.
Quinto clean sheet per Alessandro Trucco, dopo quelli con Finale, Genova Calcio e Sestri Levante in casa e Angelo Baiardo in trasferta.
Secondo 3-0 interno ottenuto in questa stagione, dopo quello col Finale: è il 57° nella storia neroazzurra.
2 commenti:
A proposito di EC7. Suggerirei alla società di fare un ricorso immediato contro la squalifica imminente. Credo che il regolamento non impedisca ai giocatori di esultare sotto ai propri tifosi. C'è l'ammonizione automatica, da regolamento, se ti togli la maglia. Non ho mai visto, ad esempio, giocatori ammoniti per essere andati ad esultare sotto la curva dell'Olimpico che è distante chilometri dal campo da gioco (fra l'altro nessuno impedisce al direttore di gara di aggiungere secondi di recupero per questo). Edo si è arrampicato tre secondi sulla rete della curva e si è preso un'ammonizione che gli costerà la squalifica. Voglio vedere quale referto possa considerare il suo gesto una esultanza esagerata. Svegliatevi e sbattete i pugni sul tavolo in Lega!!!!!!
Giustissimo!
Posta un commento