martedì 25 febbraio 2020

Lupo&Donaggiopensiero

Alessandro Lupo intervistato da rivierasport.it: "Per come è finita a Genova, col pareggio del Sestri Levante contro il Campomnorone Sant'Olcese è una domenica da sogno: sognamo, ma non abbiamo fatto ancora niente.
Però il lavoro duro paga tantissimo e, nonostante tutto, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, con due gol straordinari. Mi raccomando, però, voliamo bassi perchè non si è fatto nulla. Ora che siamo davanti saremo padroni del nostro destino, cercando di entrare in campo con quella rabbia agonistica che c'è stata oggi a tratti, perchè in certe situazioni non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma forse è anche fisiologico perchè avendo trovato due gol subito tendi a tirare un po' il fiato.
Non dobbiamo fermarci, però, perchè troppo bello vedere lo stadio pieno, i tifosi contenti, aver fatto esordire dei ragazzi del settore giovanile.
Ai miei giocatori dico di continuare a fare quello che stanno facendo, che è sensazionale".
Luca Donaggio intervistato da Claudio Mandica: "E' stata una partita combattuta: nel primo tempo abbiamo fatto due gol ma l'Alassio ci ha sempre messo in difficoltà, ha colpito anche una traversa. Stiamo lavorando duro in settimana e ci meritiamo questo primato in classifica".

Nessun commento: