sabato 18 luglio 2020

Club prive' Nino Ciccione


Il presidente della L. N. D. Cosimo Sibilia e il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, in vista dell'inizio della stagione 2020 2021 hanno manifestato "l'auspicio di riaprire gli impianti al 10-20% della capienza, osservando ovviamente tutte le norme sanitarie necessarie". La questione sarà discussa nel corso del Consiglio Federale in programma ad inizio agosto.
Considerato che la capienza attuale del "Nino Ciccione" è di circa 2800 spettatori di (1800 in Tribuna e 500 in ciascuna delle due Gradinate, non potendo contare il settore Distinti da anni chiuso e che potrebbe aggiungere altri 500 posti... perché non approfittare dell'occasione per riaprirlo? ) ecco che i fortunati vincitori di un biglietto per la prossima Serie D potrebbero essere tra i 300 e i 600.
Come selezionarli? La migliore delle ipotesi è, a mio avviso, quella di privilegiare gli abbonati e, quindi, non sarebbe male che la dirigenza si attivi in questo senso, mettendo in vendita delle tessere a un prezzo vantaggioso: ne trarrebbero beneficio tutti, non credete?

1 commento:

Tribunista ha detto...

Penso si arriverà almeno al 25%