martedì 14 luglio 2020

Finalmente Beppe

E' finalmente arrivata la tanto attesa riconferma di Giuseppe Giglio, sempre più bandiera neroazzurra, che si appresta a affrontare la sua nona stagione consecutiva in neroazzurro e stracciare tutti i record di presenze.
Questa la sua prima dichiarazione: "Sono felicissimo di restare in questa Imperia, con questa Società e con questi compagni. Ringrazio tutta la dirigenza e il mio capitano Ambrosini che in questi anni è diventato un fratello per me e mi ha insegnato davvero tanto, susseguirlo come capitano per me sarebbe un onore e un privilegio.
Non vedo l'ora di iniziare, di dare tutto per questa fantastica maglia e per questa magnifica città".

2 commenti:

Nik ha detto...

Sono contento, era ora...però sta moda di far passare le conferme come dei nuovi acquisti mi fa un pò ridere...
La realtà è che non abbiamo ancora comprato nessuno...

Pistocchio ha detto...

Nik concordo in toto. Nell'articolo di giornale Ruspa ha detto che servono cinque innesti e a metà luglio non ne abbiamo neppure uno. I nomi top dell'eccellenza si sono già accasati e ci sono diverse società che hanno già fatto 4/5 acquisti. Più si aspetta e più sarà difficile trovare profili interessanti. Non sarebbe male trovare anche un ex Pro il cui nome possa servire come motivo in più di attrattiva per il pubblico. Magari un centrocampista o una punta. Ma lì prima ci vorrebbe prima un innesto altrove...