mercoledì 18 agosto 2021

Arrivano i nostri

Doppio innesto a centrocampo per l’Imperia. Ufficiali i tesseramenti di Luca Di Lauri e del talentuoso under Davide Canovi.


L’Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri per la stagione 2021/2022. Di Lauri, nato a Garbagnate Milanese l’8 maggio 1991, é un centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D. La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Milan. Con la maglia rossonera colleziona, tra le altre cose, 10 presenze nella selezione Primavera.

Da qui tre stagioni al Seregno in D con 77 presenze e 3 gol. In seguito il passaggio in C2 con il Martina poi la C con il Giana Erminio nel 2014/2015 e nuovamente con il Martina nella prima parte della stagione 2016. Di seguito ancora tanta Serie D con, tra le altre, le maglie di: Sondrio, Ciserano, Arconatese e Campobasso Calcio.

A Luca il più caloroso benvenuto della società neroazzurra.


L’Imperia piazza inoltre il colpo under: Davide Canovi. Centrocampista di piede mancino con grandi capacità tecniche e balistiche. Classe 2001 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata.

Arriva a Imperia per confrontarsi tra i grandi e mostrare le sue grandi capacità. Dalla società un grosso in bocca al lupo.

Ufficio stampa ASD Imperia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buoni affari per i tattuatori imperiesi

Anonimo ha detto...

Di lauri è un ottimo giocatore…. Porta esperienza e qualità alla rosa….. carriera tra d e c quasi sempre titolare ….
Canovi ha tutto x poter sfondare …..

Svegliatevi!!!! ha detto...

Mi raccomando eh! Ora ancora due o tre difensori, magari un paio di centrocampisti che in attacco #siamoappostocosì..... Il greco, Cassata e Minasso. Un attacco da paura!!!!!!

Anonimo ha detto...

È vero un attacco che fa paura, ma a noi purtroppo..... Pagare vitto, alloggio e stipendio
al greco.... non conveniva pagare solo il rimborso a Luca Donaggio, è di Toirano. E lo stesso discorso per Scanna, Virga, Sancinito, Edo, De Bode ecc. una macchinata e risparmiati un mucchio di soldi. Tutta gente ligure e di ponente, mi vengono in mente le parole del Patron. Ero felice quando Edo in primis, ma anche tutti gli altri l'estate scorsa hanno deciso di restare al Ciccione. Averli invogliati a scappare tutti per me è stato un errore madornale. Bastava semplicemente conservare ancora lo zoccolo duro della squadra. Sono subentrante logiche strane. Se ora vediamo arrivare ad Imperia giocatori ed allenatori da ogni parte d'Italia forse vuol dire che qualche soldo c'è. E mi aumenta il rammarico. Quando sento dire ad Edo, nella sala stampa del Chittolina che a differenza delle sue tante ex squadre in cui esultava in caso di gol, e noi sappiamo bene in che modo, mentre contro l'Imperia non lo farà io gli credo; quando penso a Scanna nell'aeroporto di Genova, in procinto di volare a Sassari per giocare nella Torres, una piazza ben più prestigiosa della nostra, anche se adesso annaspa, mi fa pensare. Qualcuno ha parlato di mercenari, io non sono d'accordo e mi dispiace un casino averli persi.Loro ci hanno dato una promozione ed una salvezza anticipata, anche l'Imperia ha lasciato qualcosa a loro. Ci potevamo ancora divertire assieme, peccato averli persi!!