Paolo Cortellini al termine dell'amichevole contro l'Ospedaletti: "Una partita più dura rispetto alla prima. Avevamo alcune defezioni e la preparazione ci ha un po' condizionato così come la prima al "Ciccione". Il secondo tempo molto meglio, la nostra è una squadra che viene fuori alla distanza. Manca ancora qualche giocatore, ma quelli in campo hanno fatto bene compreso il giovane Mattia Comiotto che ha disputato una grande gara".
4 commenti:
quando arriva il vero allenatore?
Non sarà mica questo spero..mai allenato
Sempre giudizi prevenuti e anche irrispettosi verso una persona che neanche conosciamo. Chissa' perche' nel calcio chiunque si sente in diritto di offendere. Poi ci lamentiamo se giocatori dilettanti sbeffeggiati cambiano maglia. Non sara' certo questo il motivo del fuggi fuggi generale, ma certo non aiuta. Si puo' esprimere un parere o una critica con rispetto. Se si vince le rostelle sono un sintomo di unione e gruppo, se si perde una cosa ridicola. Che pena, certi "tifosi" si meritano la situazione attuale. Detto da uno che e' assolutamente critico nei confronti della gestione della societa'.
Rispetto il suo giudizio,mi è bastato vedere le indicazioni che dava sabato in amichevole.
E mi creda che un allenatore che in partite precampionato non da spazio a ragazzi del nostro settore giovanile mi fa capire che non può essere considerato allenatore.
Queste partite dovrebbe servire per trovare rodaggio nella squadra e per provare a capire se abbiamo qualche giovane di nostra proprietà valido.il risultato dovrebbe essere secondario in questo periodo della stagione.
Se non ha mai allenato ci sarà un motivo
E' giovane e comunque lo ha scelto la societa'; cosa doveva fare, rinunciare ad una opportunita? Vorrei solo che le critiche fossero sempre rispettose. Dovremmo sempre chiederci: gli direi le stesse cose, nella stessa maniera, guardandolo in faccia? Temo inoltre che i giovani pronti per la prima squadra scarseggino.... e i pochi riusciamo sempre a farli andare via.
Posta un commento