mercoledì 30 marzo 2022

Il testimone

La partita disputata oggi pomeriggio allo "Stadio Beretta Muttini" di Romentino è stata una partita molto maschia, c'è stato molto agonismo in campo e tantissimi interventi ai limiti del regolamento. 

Dal punto di vista dell'impegno le due squadre hanno lottato su ogni pallone e le occasioni sono state poche e tutte nel primo tempo. 

Loro hanno chiuso meritatamente in vantaggio (bello il gol), hanno preso due traverse e Bova ha fatto tre ottimi interventi. 

Il secondo tempo si è aperto con la sassata di Coppola, le due espulsioni (c'era troppo nervosismo in campo) e il brutto infortunio di Deiana Testoni che spero si possa rimettere presto. 

Purtroppo, a parte il gol, non abbiamo fatto un solo tiro in porta in tutta la partita e la squadra sembra avere poche idee: non a caso il bel gol è arrivato da un invenzione di in singolo. 

La melina finale, anche se brutta da vedere, è sintomo del calo fisiologico: i ragazzi hanno dato tutto oggi e il pareggio è tutto sommato giusto. 

Ringrazio Beppe per essere venuto a salutarmi, sei un grande capitano! 

Sempre e comunque forza Imperia!

Guido

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La testimonianza di guido vale pmolto più di certi articoli scritti da giornalisti "per sentito dire"

Anonimo ha detto...

Dalla tua testimonianza e vedendo il filmato direi che ci è andata di lusso: grazie Guido e alla prossima trasferta sperando che im1923 ci "ingaggi" nuovamente....

Nik ha detto...

Grazie Guido!

GuidoMB ha detto...

È stato un vero piacere. Non ho molte occasioni di vedere la squadra ma, nonostante non sia di Imperia, amo questi colori e per me è stata la mia personale giornata dell'orgoglio nerazzurro. Saluto tutti i tifosi nerazzurri in particolare gli amici Im1923, Nik e Portorino che mi fanno compagnia quotidianamente e mi permettono di ricevere notizie sulla mia/nostra squadra del cuore. Un abbraccio e a presto ;-)

Portorino ha detto...

Grazie a te GuidoMB, il nostro inviato d'assalto😂😂

Portorino ha detto...

Caro Guido. Il curioso caso di Imperia, dove 4 tifosi "malati" di Imperia calcio scrivono e dedicano tempo ai nostri colori nel silenzio assordante della società e della stampa locale che, nei rari casi in cui lo fa, per info, numeri e statistiche attinge dal blog anziché viceversa. Anche questa è Imperia.