martedì 3 maggio 2022

Fuori due

Voci sempre più insistenti dicono che Antonio Soda e il suo vice allenatore Carlo Caramelli avrebbero rassegnato le dimissioni e lasciato la guida tecnica della S.S.D. Imperia 1923.
Al loro posto potrebbe essere riproposta la coppia formata da Alfredo Bencardino e Adriano Pisano, già in panchina in occasione della partita Lavagnese-Imperia, immediatamente dopo l'esonero di Nicola Ascoli.

Se qualcuno ne sa qualcosa di più, ci faccia sapere.

AGGIORNAMENTO ore 17,00

Le pettegole del blog ci avevano azzeccato e abbiamo fatto lo "scuppe".

E' arrivato il Comunicato Ufficiale della S.S.D. Imperia 1923

La Ssd Imperia comunica che l’allenatore Antonio Soda e il suo secondo Carlo Caramelli hanno rassegnato oggi le proprie dimissioni dai rispettivi ruoli. Le dimissioni sono state accettate dalla società che comunica inoltre che per le ultime due gare stagionali a dirigere la squadra sarà una commissione tecnica interna.  

Restiamo in attesa di altre, più importanti, dimissioni...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che CONIGLI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa é la ciliegina sulla torta di una stagione allo sbando più totale. Nemmeno la dignità di terminare la stagione, e se penso che soda in questi mesi avrà guadagnato quello che una persona normale guadagna tra un po' in un anno mi viene male. Dopo aver fatto affondare la nave (non di certo per colpa unicamente sua) la abbandona come il capitano schettino (con cui noto anche una certa somiglianza fisica). Un vero professionista!

Anonimo ha detto...

Rinunciano all’ultimo rimborso, verranno ricordati solo per il cambio sbagliato contro il Saluzzo, per le interviste in sodese (quello non e’ italiano…) e per le infinite chiaccherate mattutine alla Marina. 3 mesi di vacanza pagati profumatamente… mediocri

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi ne rimarrà solamente uno , con il suo affezionatissimo fido .

Dobloni e sesterzi ha detto...

Caro anonimo. Se é vero quello che dici abbiamo a che fare veramente con dei fenomeni paranormali. L'hanno menata per mesi con la storia che una prima punta "vera" sarebbe costata troppo e hanno fatto "l'affare" Lupoli (che ovviamente sarà venuto gratis) e pagato a peso d'oro questo qua quando con la metà della spesa potevano pescare una punta prolifica anche in Eccellenza e tenersi in panca Pisano che tanto, peggio di così, avrebbe potuto solo perderle tutte di goleada...

Anonimo ha detto...

Lasciatemi gridare, lasciatemi sfogare, io senza queste SANGUISUGHE so restare.
Ridicoli, buffoni, carta da marciapiede, sacchetti di umido, mangiapane a tradimento, incompetenti e pure codardi...
Non aggiungo altro. Restituite i soldi che vi hanno dato e donateli in beneficenza per pulitvi la coscienza...
FATE SCHIFO

Roby il mitico ha detto...

Come a La Spezia in tre stagioni che è stato in vacanza nel Golfo dei Poeti invece di fare il suo lavoro perché facevano tutto i giocatori allenatori in campo che aveva a disposizione alcuni dei quali allenatori diventati professionisti. Si deve solo vergognare.

Anonimo ha detto...

Il “Pizzaiolo “ non dice nulla si era così vantato del l’ingaggio di Soda!!!

Anonimo ha detto...

Più Maalox x tutti