lunedì 19 settembre 2022

Tre punti e mille rimpianti

Bene! Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una partita sofferta più del dovuto e chiusa solo nel finale anche a causa dell'inspiegabile espulsione di capitan Giglio (uno con la sua esperienza non può farsi cacciare con la squadra in vantaggio e in controllo della partita). 

Tutto ciò, non dimentichiamolo, contro una squadra che, finora, ha collezionato un solo punto in classifica.

 Più probante potrebbe essere il test di domenica prossima contro l'Athletic Club Albaro che dovrà essere affrontato senza il capitano.

 Intanto l'Albenga allunga in testa alla classifica e, dopo solo tre giornate, le prime quattro sembrano essere le pronosticate della vigilia con, forse, la sola eccezione del Genova Calcio al posto della Lavagnese che, ad ogni modo, i genovesi sono riusciti a bloccare sul pari nello scontro diretto.

 Continuo a pensare che manchi clamorosamente l'uomo gol a questa squadra. Non capiterà sempre che i centrocampisti e i difensori possano cavare il ragno dal buco. 

Al di là della (durata pochissimo) suggestione Palacio sarebbe opportuno andare a caccia di uno svincolato che quel lavoro lo faccia di mestiere (magari guardandone i tabellini prima di prenderlo) a costo di "tagliare" l'oggetto misterioso Polisena.

E vedere, in tribuna, tre ex neroazzurri come Edoardo Capra, Alessio De Bode e Lorenzo Cassata non fa che aumentare a dismisura i rimpianti di quello che poteva essere e non è stato "grazie" alla "lungimiranza" di chi sappiamo... 

(Portorino & im1923) 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma capelluzzo dove gioca ora ?

Anonimo ha detto...

Svincolato. Un fenomeno al contrario: dalla massima serie è sceso, sembrava una promessa per la A, poi uno stabile per la B, ma non andava mai bene. Allora si è pensato che la sua categoria naturale fosse la C, ma anche lì niente... Infine si è provata la D. Ora sembrerebbe che non lo voglia nessuno.

Anonimo ha detto...

Fa' colloqui. Sta cercando lavoro.

Anonimo ha detto...

Nel Real Madrid

Anonimo ha detto...

BOMBER Cappelluzzo al momento svincolato, in attesa di essere contrattualizzato.....