Pietro Buttu intervistato da imperianews.it
"Fin qui abbiamo fatto un buon percorso, sono contento della crescita che abbiamo avuto. L'obiettivo ora è quello di restare nel gruppo di testa, senza dimenticarci che siamo stati anche a 8 punti dalla vetta a un certo momento della stagione. La favorita da questo momento in poi si sposta sulla Cairese, per il mercato importante che hanno fatto. Ma anche Campomorone e Rivasamba sono tra le prima con merito, per quanto hanno fatto finora. Per stare lassù serve dare continuità di risultati, per questo anche domani servirà una grande prestazione.
Domani mi aspetto una gara sulla falsariga di quella di domenica scorsa anche perché nel caso del Golfo Pro Recco conosco bene l'entusiasmo di una neopromossa al primo anno in categoria, mi ricordo il primo anno con il Finale nel 2012. Sarà una gara con le difficoltà tipiche di incontri di questo tipo.
Abbiamo fatto un percorso vero in Coppa, dove nessuno ci ha regalato nulla. L'Imperia è il detentore regionale e ci teniamo a confermarci. È un percorso che sicuramente ci ha portato via delle energie in questi mesi ma penso che il doppio filo con il Campionato abbia inciso positivamente".
2 commenti:
Questa è difficile perchè è una neopromossa, un'altra perchè è tanti anni che fa l'eccellenza, un'altra perchè prende pochi gol, un'altra perchè fa tanti gol. Qualcuno dirà che è x togliere pressioni alla squadra, ma scusate quali pressioni?
Grande Buttu sei sempre il n 1
Posta un commento