"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 19 dicembre 2023

Tregua Natalizia

(ho ricevuto questo messaggio e ve lo giro)

Im1923 ti sottopongo un ragionamento ed è questo:

perché il blog protagonista spesso di critiche feroci alla società e con conseguente e da un certo punto di vista coerente richiesta di allontanarsi dal Ciccione al fine di indebolire e magari convincere i Perino's a farsi da parte, solo in questa occasione della finale di coppa Liguria non invita i tifosi a seguire in"massa" la squadra e sottolineo squadra allo stadio Olmo di Celle Ligure?

Certo mi rendo conto che per chi da anni contesta i Perino's, vederli esultare nel caso di auspicata vittoria neroazzurra costituirà sicuramente un boccone indigesto da digerire.

Però esultare con Costantini e tutti gli altri ragazzi in caso di vittoria potrà fare passare in secondo piano per una giornata tutti i patimenti calcistici che questa dirigenza ci ha propinato.

Un esodo a Celle solo per incitare i ragazzi, dimenticando per un attimo tutto il resto.

Forse questi ultimi, tra l'altro tutti ragazzi Nicolas e Beppe in primis delle nostre parti che si meriterebbero un seguito di tifosi importante in caso di vittoria. Loro alla maglia credo di poter dire, senza timore di smentita ci tengono veramente. Hanno il 💖 neroazzurro

INCITIAMOLI IN QUESTA OCCASIONE, se lo meritano!!

6 commenti:

Vecchia Nord ha detto...

Sai perché caro amico? Perché da questo blog a questo trofeo non si dà alcun valore. O meglio, il suo unico valore è conquistare il diritto di disputare l'unica manifestazione che vale ed ha un senso, ovvero la Coppa Italia. Perché questa coppetta, per quanto ci si sforzi di considerarla importante, se alla fine del campionato arrivi secondo, non se ne ricorderà, nel tempo, proprio nessuno. Coppa Liguria, di questo si tratta e sinceramente, da queste parti, il suo appeal vale meno di un decimo, ad esempio, della vittoria in un derby di campionato. Detto questo, farà piacere se la si dovesse vincere, ma da qui alla "chiamata alle armi" "per giocare a Celle Ligure contro il Rivasamba, scusa, ma fa ridere solo a scriverlo per chi è stato a Marassi a vedere Imperia Carrarese.

Anonimo ha detto...

La società potrebbe fare un'operazione simpatia: mettere a disposizione un pullman per chi vuole andare a Celle... secondo me lo riempie

Anonimo ha detto...

Ma come fate a contestare una dirigenza prima in classifica ed in finale di coppa Liguria ?

Anonimo ha detto...

Ma come fai a scrivere un commento del genere?

Anonimo ha detto...

Ne facessero due allora... Vediamo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 08:12, semplicemente inadatti, senza futuro !!!!