"Il "Gruppo Commini" avrebbe scelto il restyling del "Ciccione"? Ognuno ha le proprie idee.
Ci siamo parlati col presidente Gramondo e lo faremo ancora.
Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, come lo sapranno anche gli altri. Il nostro approccio è serio e richiede analisi approfondite prima di prendere qualsiasi decisione definitiva".
Bla bla bla...
Manco per acquisire il Real Madrid ci vorrebbe tanto tempo... E, intanto, i giorni, le settimane, i mesi passano...
La Ssd Imperia Calcio come la bella di Castiglia che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.
15 commenti:
Dopo il 20 Frebbraio Ruggieri prenderà una decisione…
Ma veramente... Questo dimostra quanto siano "serie" queste presunte trattative. Con l'avallo del Palazzo passeremo dalle mani di questi tre scappati di casa (come dirigenti) a qualche palazzinaro a cui del calcio frega meno di niente. Si venderà a chi potrà far finire nelle tasche di qualcuno il più grano possibile e poi del "progetto" si perderanno le tracce. Tanto a Imperia è risaputo che non muove foglia che qualcuno non voglia.
Il Ciccione deve restare il nostro campo.
Ruggieri si muoverà solo se vedrà le possibilità di creare una realtà seria, che è quella che tutti sognano in questo blog, e non solo.se vuole fare uno stadio da 16000 posti è perché vorrebbe ripercorrere la storia del suo Spezia e portarlo almeno alla serie B. Ci vuole programmazione e intenti comuni con i dirigenti locali (Scajola quindi). Non è la trattativa con i Trettré che lo spaventa ma dove fare uno stadio che possa ospitare una squadra in C o B. E il Ciccione non è lo stesso giusto: andrebbe bene, rifatto in sintetico, per un settore giovanile d'eccellenza. Dategli tempo.
Poi ti svegli e cadi dal letto !!!!!!!
E allora augurati che non arrivi Commini altrimenti finiamo dalla padella alla brace...
Ma chi l'ha detto 16.000 posti, Ruggieri? E quando l'avrebbe detto? Non diciamo cazzate. Premesso che intanto non faranno mai un nuovo stadio, nel caso invece ciò accadesse, concordo sul fatto che una capienza di 5.000 posti sarebbe più che sufficiente...
Il 14 novembre 2024, Pino Ruggieri in un'intervista a lavocediimperia.it aveva posto questa domanda a Diego David: "C’è un’area a Imperia dove si potrebbe costruire uno stadio capace di almeno 10-12 mila posti?" E aveva aggiunto: “L’ideale sarebbe uno da sedicimila, omologabile Uefa. Purtroppo nell’area dove sorge quello attuale non c’è alcuna possibilità”.
🤦♂️
Si, costruisce uno stadio da 16.000 posti, poi dopo un paio di anni saluta e facciamo al massimo la d con 500 spettatori. Una cattedrale nel deserto. Certo per qualcuno improvvisamente interessato al calcio sarà un affare. Sistemiamo il Ciccione come Dio comanda che basta e avanza. E magari anche il campo dei Piani.
4 mesi di nulla. Intanto prendi sta società e mantienila in maniera dignitosa in serie D. Poi se ne parla. La costruzione di uno stadio nuovo è una cosa che riguarda l'intera comunità e ogni singolo cittadino, anche di chi non segue il calcio. Non è una trattativa privata con il sindaco.
Vedo qua gente pronta a stendergli un tappeto rosso. Va bene che vorremmo tutti liberarci dei perino's, ma almeno noi tifosi un poco di dignità manteniamola.
Annamo bene ….propio bene😱😱😱😱😱😱
Non era dopo il 20 dicembre? e poi dopo il 20 gennaio, no forse sarà dopo il 20 marzo
Ma sì, perché solo 16.000? Facciamo 20.000, 30.000!
...
...
...
Ma vaffanculo va.
Dopo il porto più grande del mediterraneo han capito che qua ci sono i branchi di boccaloni.
Stadio da 16000 posti ad Imperia, città di 42000 abitanti.
È semplicemente un'eresia
Con i 500/600 tifosi fedeli e frequentanti la domenica in D in uno stadio così sarebbe una tristezza ed una desolazione.
Basta fregnacce, non ci vengano a prendere in giro e facciamo poche cose semplici e chiare.
Finiamola con i porti più grandi del Mediterraneo e cose senza senso come i campi da petanque, da padel, circuiti vita ed amenità di siffatta specie.
Ci vuole un Compagnoni, un Saracco ,un Tarabotto ma ad Imperia c'è li possiamo solo sognare presidenti di una tale bravura, competenza e passione calcistica per la loro squadra.
Ad Imperia si finisce dalla padella ( i Perino's ) nella brace
Posta un commento