Dopo mesi se non anni di silenzio, è esplosa la contestazione nei confronti dell'immonda dirigenza neroazzurra e tutti i nodi sono venuti al pettine.
Sentire i cori contro i Perino's sono una sorta di liberazione per chi, in questo blog, non per partito preso o per ripicca personale, ma solo per amore di verità e dei colori neroazzurri, mai così umiliati, contesta da anni questa dirigenza, prendendosi anche minacce e lezioni di vita.
In caduta libera con una serie negativa che recita un solo punto conquistato nelle ultime sei partite, con un ritardo nei pagamenti dei rimborsi spese ai calciatori (l'ultimo corrisposto pare sia datato dicembre) e degli allenatori del settore giovanile, una situazione paradossale dei ragazzi "foresti" ospiti del convitto, sfrattati dal campo sportivo di Alassio dove (assurdamente ma per necessità visto che a Imperia non si possono allenare visto lo stato del campo "Salvo") e, ora, con allenamenti fatti ora a singhiozzo, meteo permettendo, nel disastrato terreno del "Nino Ciccione".
Oggi i ragazzi sono scesi in campo una casacca stampata dagli Ultras, un'ennesima umiliazione ai Perino's, "creatori" di quella maglietta stile "Ciquita".
E tante altre cose ci sarebbero da dire...
Usque tandem... per quanto tempo dovremmo sopportare la vostra presenza?
p.s, non siamo come quelli che si tagliano i c...i per far dispetto alla moglie: ci auguriamo che la squdra, in un modo o nell'altro, raggiunga la salvezza (e questa potrebbe arrivare per inerzia e per l'inettitudine degli avversari) anche se non sarà vera salvezza se la Triade resterà a suo posto.
20 commenti:
Perino's Forever, 3 grandi dirigenti per una gestione societaria che sarà ricordata negli anni a venire in modo imperituro. Ah dimenticavo il 4 personaggio che rilascia dichiarazioni estemporanee, che dire, boh non so, forse se rimaneva ad Albenga era meglio.
Consoliamoci però, ora arriva mister 10 minuti con lo stadio più grande del. Mediterraneo e sarà Europa League
Caro mister, la prego. Invece di dire le solite banalità del dopo gara, tipo "abbiamo giocato contro la squadra più organizzata dell'Universo", per una volta dica le cose come stanno. Tanto se la cacciano lei un'altra panchina la trova di sicuro. Poche parole "impossibile giocare a calcio in queste condizioni. Qui non c'è nulla che funziona" Punto. E avrà imperitura riconoscenza da parte di tutta la tifoseria.
Campionato incredibile. La prossima giornata Cairese Vogherese e Oltrepo che riposa. Significa due cose. Che comunque vada a Cairo e se noi, come molto probabile se non certo, perderemo a Gozzano (a proposito, trasferta lontana che costa, ce li portate in macchina i ragazzi o devono andare in bicicletta o in motorino?), domenica sera saremo ancora fuori dalla zona playout. Considerato che la settimana dopo avremo il BRA in casa, è già sicuro che dovremo giocarci la salvezza in due terribili spareggi con Cairese e Vogherese e con questo casino e questo clima da tutti contro tutti dove non si capisce un cazzo e dove in queste presunte trattative si parla di tutto meno che di cose di campo, non è difficile capire come potrebbe finire. Grazie Perino's, siete la vergogna della città.
Ve lo ricordavate, ride bene chi ride ultimo , mai godere prima delle disavventure di altri.
L'avete sentito Buttu a La voce di Imperia. Un disco rotto. Ma sparite tutti!
Gli ultras hanno contestato?
Il primo caldo gli ha fatto bene!
Tutto quello che volete, siamo una squadra con mille problemi e incompleta. Però abbiamo anche sfiga (che ci meritiamo, la sfiga tipica delle società allo sfascio oltre che delle squadre deboli): il primo gol dopo fallo su Costantini, non fischiato, rimasto terra e quindi in inferiorità numerica. Prima che potesse rientrare hanno fatto il secondo sempre con l'uomo in più (Costantini ha poi dovuto abbandonare il campo) e su una deviazione clamorosa in autorete del nostro difensore. Arbitro stordito. C'è stata una sospensione di quasi 5 minuti con ingresso in campo della barella e ha dato 6 minuti di recupero, in pratica non tenendo conto neppure di tutte le sostituzioni. Pessimo.
E pure all'esordio in SerieD con un cognome del genere...
https://www.tuttocampo.it/Arbitro/PiciuccoDaniele/36271/Scheda
Eh sì! Perché adesso e' colpa dell'arbitro ...
Se ai direttori di gara gli rompi i coglioni( vedi ammonizione di Giglio) se ti presenti in condizioni pietose, se ti presenti con un campo del genere, secondo voi un direttore di gara se pur inconsciamente nel dubbio che cazzo fá???!
No, non è colpa dell'arbitro, ho semplicemente descritto quello che è successo. Non è che siccome facciamo pena , non si può dire che l'arbitro ha sbagliato, soprattutto per il recupero.
Questa è una scemenza.
Giglio si fa regolarmente ammonire ad ogni partita...è incredibile...
Costantini non si regge in piedi...
Un bravo capitano non dovrebbe mai reagire/inveire contro l'arbitro e/o fare falli di reazione per un piccolo torto o provocazione. Gliel'ho visto fare troppo spesso questa cosa. Così facendo, si rischia di privare la squadra di un punto di riferimento fondamentale oltre che di un grandissimo giocatore e, vista l'importanza dei prossimi incontri, non possiamo permettercelo.
Forza che ce la facciamo! Mai mollare💪🖤💙
Giglio è un valore aggiunto, è granitico nei contrasti e sempre efficace nelle giocate. Oggi ha fatto qualche sgroppata sotto la tribuna da applausi
Toh! Va beh, meglio tardi che mai...
Nominare Giglio e Castagna è lesa maestà. Ho solo detto che Giglio si fa ammonire ad ogni partita. È un dato di fatto incontestabile, basta leggere ogni domenica il tabellino. Punto.
Su Castagna, per rispetto del suo PASSATO, non voglio infierire...
I capitani sono diversi, soprattutto quando non si prendono i rimborsi ecc ecc,
Posta un commento