Ultimi 5 commenti

martedì 8 aprile 2025

La granDe ammucchiata

 

Come ampiamente previsto la scorsa settimana, i neroazzurri cadono a Gozzano, ma la concomitanza dei risultati fa sì che ancora restino fuori dalla zona playout. 

Mister Buttu, secondo quello che ormai è il suo mantra (per la verità anche un po' stucchevole), continua a ripetere di essere soddisfatto delle prestazioni e che, da neopromossa, la sua squadra è già tanto che si trovi ancora fuori dalla zona playout perché il campionato sarebbe, sempre secondo lui, livellato verso l'alto.

Francamente tutta 'sta qualità noi non la riusciamo a vedere e il fatto che tutte le ultime della classe, noi compresi, continuino a perdere punti un po' contro tutte le avversarie, secondo noi dimostra l'esatto contrario e, in ogni caso, sarebbe assai più produttivo un "meno prestazioni e più risultati" anche perché fra un po' le prestazioni i ragazzi le potranno fare solo al mare ed è inutile continuare a ripetere che "con queste prestazioni i risultati dovranno arrivare" perché non possiamo più permetterci di aspettarli.

Dunque ci aspettiamo di vivere quello che dovrebbe essere un vero e proprio finale thrilling (ma sarà davvero così o fattori esterni, leggi mancati rimborsi, ci sarà fatale?) con una serie di coincidenze a dir poco incredibili regalate dal calendario.

Il caso ha infatti voluto che tre delle quattro possibili "salvabili" si scontrassero tra loro alla terz'ultima e penultima giornata e che le stesse tre debbano rispettare il turno di riposo. Francamente è una matassa difficile da dipanare se si giocherà tutte ad armi pari. Già il prossimo turno quando i nerazzurri riceveranno la corazzata Bra, ormai ad un passo da un'incredibile promozione in serie C, una francamente prevedibilissima sconfitta dei nerazzurri potrebbe stavolta vederli precipitare in zona playout, ma attenzione, perché la Cairese dovrà stare ferma mentre Vogherese e Oltrepo' dovranno affrontare due avversarie insidiose, ma che, tuttavia, hanno poco o nulla da chiedere a questo campionato. Pensate, se entrambe dovessero pareggiare, l'incredibile "GranDe ammucchiata" che si verificherebbe a tre giornate dal termine con ancora Cairese-Imperia e Imperia-Vogherese da giocare. Secondo voi lettori del blog, come sarà la classifica di domenica prossima? 

Questo il programma delle partite delle squadre coinvolte nei play out:

Imperia-Bra

Borgaro-Lavagnese

Fossano-Derthona

Ligorna-Chieri

Saluzzo-Oltrepo'

Vogherese-Gozzano

Cairese riposa

Questa la classifica

Imperia 34

Vogherese 33

Oltrepo' 33

Cairese 33

Fossano 26

Chieri 24

Borgaro 22

E' un giochino ma sarebbe bello vedere chi ci prenderà.

FORZA RAGAZZI

Vecchia Nord

13 commenti:

Portorino ha detto...

Vogherese 36
Imperia 35
Oltrepo 34
Cairese 33
Fossano 27
Chieri 24
Borgaro 22
Credo che il Bra non abbia fretta di chiudere il conto anche perché la prossima giornata potrebbe chiudere in casa con una partita di prestigio contro il Varese e la voglia di festeggiare lì e non lontano da casa potrebbe prevalere anche perché non è detto che la Novaromentin passi a Sanremo.

im1923 ha detto...

Imperia 34
Vogherese 34
Oltrepo' 34
Cairese 33
Fossano 27
Chieri 25
Borgaro 22

Anonimo ha detto...

Imperia 43
Vogherese 36
Oltrepò 34
Cairese 34
Chieri 32
Fossano 27
Borgaro 22

im1923 ha detto...

azz, una vittoria da 8 punti!!!

Anonimo ha detto...

🤣🤣 scusa mi sono portato avanti. Questa sarà la classifica a fine campionato

Anonimo ha detto...

Vogherese 36
Oltrepo 36
Imperia 35
Cairese 33
Fossano 29
Chieri 24
Borgaro 22

Via vecchia Piemonte ha detto...

Vogherese 34
Imperia 34
Oltrepo' 34
Cairese 33
Fossano 29
Chieri 24
Borgaro 22

Biscottino... ha detto...

Il Bra fra tre giornate deve andare a Borgaro. Potrebbe anche venire a Imperia (ammesso che si giochi qui viste le previsioni meteo) senza avere il sangue agli occhi. Magari un punto per uno non farebbe male a nessuno.

Anonimo ha detto...

Scusate ma al Bra non basta un punto ad Imperia per essere matematicamente in Lega Pro? O le inseguitrici giocano una partita in piu?

Anonimo ha detto...

Ve lo credete voi...verranno quì per chiudere il discorso promozione il prima possibile per festeggiare già dalla prossima in casa davanti ai propri tifosi.

Rouge ha detto...

Le Previsioni Mettono Pioggia..!! E se venisse Rimandata ..? Nn sarebbe Mica mele 🤣

Anonimo ha detto...

E se non si presentasse il Bra ?? Ma dai , ci stiamo arrampicando sui vetri , stiamo raccogliendo quello che la societa' ............


Ma magari!!!! ha detto...

Che bello! Sarebbe una figura di merda epocale per i Perino's e chi ha permesso loro questo scempio, anche perché fino alle 15 di domenica danno una pioggia assolutamente normale (sempre troppa per il povero Ciccione)... Ma ve la immaginate la scena? "Pronto, sono il Presidente del Bra, ci confermate che domenica si giocherà al Ciccione?", Immondo "Mah! Di preciso non lo so, nel dubbio fermatevi all'autogrill di Albenga, così poi vi diciamo dove andare"...