Non c'è proprio verso.
Questa società non ne vuole proprio sapere di regalare qualche soddisfazione con continuità ai suoi tifosi. Tutti quanti non perdono occasione per elogiare i tifosi che "li seguono ovunque" e poi non corrispondono sul campo questo affetto che viene loro riservato.
Neanche il tempo di poter pensare di tirarsi fuori dalla zona playout ed eccoci di nuovo precipitati all'ultimo posto in classifica, seppure in coabitazione con altri. Una partita persa ancora una volta per non saper sfruttare le occasioni presentatesi in avanti sul piede del giocatore sbagliato, ma che poteva anche andare peggio se la Lavagnese non avesse fallito un calcio di rigore. Aggiungiamoci l'errore del nostro portiere sul goal del raddoppio dei genovesi ed ecco il quadretto dell'ennesima domenica bestiale con in più alle porte la non semplice (per vari motivi) trasferta di Biella.
Ormai non è nemmeno più il caso di ricordare quanto sosteniamo da mesi riguardo alla cronica mancanza di un attaccante che possa aiutare Busato che fa il suo dovere, ma che non può essere lasciato solo a cercare di mantenere la scialuppa in linea di galleggiamento. Abbiamo poi assistito questa settimana alla scenetta del portiere preso e non preso a causa di un'influenza (!?!?) con l'inserimento fra i convocati di Alessandro Trucco, preparatore dei portieri ed inattivo da quasi cinque anni, segno evidente della fiducia che si ha nei ragazzi della juniores (del resto certificata da risultati non esattamente esaltanti) al punto da non considerarli arruolabili nemmeno per la panchina e di una cronica approssimazione societaria alla quale il povero Riolfo da solo non può riuscire a porre rimedio.
Aspettiamo inutilmente l'ennesima settimana per attendere quei cambiamenti che tutti auspicano, ma che tutti sappiamo che non avverranno mai finché avremo a che fare con i personaggi che sappiamo.

14 commenti:
Mettetevi il cuore in pace, i Perino's non se ne andranno mai finché non troveranno qualcuno che gli riempie le tasche di soldini
Servono urgenti un rinforzo per reparto . Sveglia ! ! !
Così non ci si salva questo è il verdetto serve un portiere vero è una punta non. Ne possiamo più di vedere Busato farsi un mazzo tanto per questo che non la butta dentro mai …. Sicuramente e nelle grazie del mister che continua a riproporlo …
Povero !!!ma per favore Riolfo!!!
Ti danno in mano carta bianca e sei ultimo non troppo povero con l’ ingaggio che percepisce per darci la soddisfazione dopo dieci partite di essere la cenerentola del campionato.
ok la società non sarà il top ci mancherebbe.
Ma facciamo i bravi e diciamo le cose come stanno.
in Campo e sul aspetto Tecnico chi fa le scelte fa tutto Riolfo!
Se siamo ultimi la colpa è in gran parte é di Riolfo???che invece viene sponsorizzato da tutti per il suo passato e per i buoni rapporti con il palazzo!!!ma i risultati gli stanno dando contro tranne due partite abbiamo
Perso con tutti per piacere!!!
Forse a centrocampo non siamo male , ma un portiere e due difensori tosti e un centravanti servono per forza. In avanti devo essere onesto e Conti non lo trovo nemmeno troppo scarso (negli anni abbiamo visto molto di peggio...) individualmente e come gioco,ma non è assolutamente un bomber che vede la porta e come centravanti abbiamo bisogno di uno che magari non tocca mai la palla ,ma quando gli arriva la palla negli ultimi 20 metri la butta dentro
Ti è mai passato per la testa che la squadra più di così non può fare? Credo che stia dando il massimo. Caso mai a Riolfo sì potrebbe imputare la scelta dei giocatori, ma penso che più di così non potesse fare a meno che la società non avesse messo mani al portafoglio. L'unica "critica" legittima è pretendere che Busato faccia l'attaccante, il centrocampista e il difensore. Ieri nel secondo tempo troppo lontano dalla porta. Perché fargli battere anche i calci d'angolo o i calci da fermo lontano dalla porta. Non abbiamo nessuno che possa battere i corner e le punizioni di seconda?
Ma chi sei? Gramondo, Ciccione, Ramoino o Cortellini? Chiedo per un amico.
sei proprio un genio del male, chissà che sto male non ti abbia dato alla testa peró..
Amico dei Tortellini, Riolfo avrà carta bianca ma se il portafoglio è vuoto e la Società è latitante su tutto...può fare ben poco...
Sono uno che non parla a. casaccio come quei poveri di spirito che dopo una sconfitta non sanno elaborare altro che dare la colpa all'allenatore. Di difendere questo o quello non me ne frega niente.
Con pochi innesti ci salviamo .livello basso basso
Sarai bravi tu,ma riesci a comprendere il senso di quattro frasi consecutive? Sembra di no, considerato il tuo commento.
Le chiacchiere stanno a zero. Non è troppo tardi per chiudere la stalla perché i buoi sono ancora dentro, ma serve parlare chiaro. Riolfo, Presidente in pectore, chiunque sia in grado di dare delle spiegazioni ce lo dica chiaro e tondo. "Non c'è più un euro in tasca e se va bene andiamo alla fine dell'anno con quelli che abbiamo" e salvo miracoli sappiamo che sarà difficile arrivare anche ai playout e ce ne faremo una ragione, ma per favore, almeno non prendeteci per il culo parlando di obiettivi che senza interventi sul mercato più che obiettivi resteranno miraggi. Abbiamo coperto meglio la difesa con giocatori più esperti, ma i due portieri (di cui uno dipartito) di due non ne fanno uno, ed abbiamo lasciato l'attacco completamente sguarnito (3 convocati nel reparto domenica scorsa e l'unico indisponibile è tutto meno che la soluzione di tutti i problemi). Un problema atavico che in 13 anni di Imperia calcio è stato coperto solo due volte, una con Daddi e una con Capra e Donaggio.
Ma Costantini che fine ha fatto?
Posta un commento