Ultimi 5 commenti

sabato 29 novembre 2025

Comunque vada...

 ...sarà un successo.

Devo dire che in questo momento chi è tifoso neroazzurro sta pensando con più apprensione alla conferenza stampa di Riolfo di martedì che non alla gara di domani con la NovaRomentin.

Il mio punto di vista (purtroppo dato l'orario non potrò essere presente) è quello del titolo di questo post.

 L'unica cosa che mi auguro davvero di tutto cuore è che alla stessa non si presenti nessuno dei tre che tutti, ma proprio tutti, consideriamo totalmente e inequivocabilmente responsabili di questa situazione. 

Questo già vorrebbe dire molto perché potrebbe saltare tutto e dubito molto che sarebbero presenti visto che Riolfo ha chiamato a raccolta anche i tifosi che potranno esserci e che non credo accoglierebbero molto di buon grado questa soluzione, oppure potrebbero esserci soluzioni alternative (come dal nostro sondaggio) delle quali immagino che gli stessi non potrebbero vantare alcun merito. 

Che si debba ripartire da zero o che ci siano speranze di uscire da questo pantano, l'importante è che dei Perino's non resti alcuna traccia nell'organigramma dell'Imperia calcio, nemmeno se si dovesse ripartire dalla Prima Categoria.

La speranza, comunque vada, è che da martedì alle 13 ci sia un futuro più "solido" per i colori neroazzurri e più sereno (sportivamente parlando) per noi tifosi.

Vecchia Nord

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a costo di ricominciare dal fondo, che salti baraccone con tutti i tre ignobili

Anonimo ha detto...

L'importante è che dei Perino's non resti alcuna traccia nell'organigramma dell'Imperia Calcio.
Ruota tutto intorno a questa frase che hai scritto. Per il bene dell'Imperia, quando tu hai una dirigenza che cerca in tutti i modi di sabotarti, limitarti e mi riferisco in particolare al fatto che ad agosto pensavano di farci "retrocedere" di categoria per i loro interessi ovviamente ed è sacrosanta verità. Cos'altro devi sperare per il bene della società Imperia Calcio?
Devi giocoforza partire da qui per migliorare la squadra e tutto il resto, o mi sbaglio