Sono arrivate le comunicazioni ufficiali da parte della Lega Nazionale Dilettanti sui rinvii che coinvolgeranno il girone A del campionato di Serie D.
Sono state quindi rinviate a data da destinarsi Vado - Gozzano, Celle Varazze - Asti e Sestri Levante - Chisola.
Ancora nessuna comunicazione sulla disputa di Imperia-Cairese.

5 commenti:
Ligorna e imperia fanno parte di un'altra regione? Se non viene rinviata, francamente mi auguro che il campo si allaghi perché altrimenti lo devastano a giocarci sopra, tanto vale che si allaghi e il pallone non rimbalzi così nessuno lo calpesterà
Fai partire e tornare la Cairese esponendola a rischi inutili. C'è allerta arancione ovunque, al di la di Imperia, sappiamo benissimo la piovosità della zona di Cairo Montenotte. Solitamente nel rinviare la partita si tiene conto anche della zona da cui arriva la squadra ospite...
Esponi oltretutto a un rischio la terna arbitrale proveniente dall'Emilia obbligandola a percorrere la Liguria in un'autostrada già di suo pericolosa. Mah?
Sopprimi il Vado, sopprimi il Celle Varazze, sopprimi il Sestri Levante in un contesto di allerta arancione su tutta la regione e non sopprimi l'Imperia, ma che senso ha??
Sindaco chiude campo ciccione per allerta partita rinviata
Posta un commento