mercoledì 14 ottobre 2009

Ferrrr pleiii plissss



Giancarlo Riolfo dopo il pari interno contro il Serra Riccò:

"Per farci pareggiare una partita ci hanno dovuto dare tre rigori contro. Il primo e il terzo non c’erano e il loro portiere sul secondo rigore accordato a noi andava espulso.
E poi il guardialinee che ha segnalato il terzo rigore per il Serra Riccò era lo stesso che abbiamo incontrato la prima giornata a Voltri, quando siamo stati espulsi io e due miei giocatori".

E domenica la quinta espulsione della Pro Imperia in cinque giornate di campionato...
Ma (copio/incollo dal loro sito) "lo spirito fair play che caratterizza ormai le squadre della pro Imperia", "le linee guida del Fair Play seguite e promosse dalla pro Imperia" che fine hanno fatto?
O sono solo delle vaccate?

3 commenti:

im99 ha detto...

come quando pubblicano i risultati dei pulcini (severamente sconsigliato dalla federazione...)sui vari siti, vedi sanremonews...parlate molto bene, e chi non vi conosce potrebbe anche cascarci, purtroppo razzolate molto male... fayr play please....

avanti Ultras, avanti Samurai ha detto...

il fair play nella valle dei vaccari non esiste piu', ammesso che esistesse prima, da quando hanno deciso di fare i grandi e cercare di prendere il posto della vera Imperia, il tutto con l'aiuto di quello che si autoinvita a cena e di quelli che gli siedono vicino (logicamente tranne uno).
Sui giornali, poi , è giusto dare spazio alle sfuriate del mourinho dei poveri per giustificare una settimana sottotono (sconfitta con la juniores della sanremese e pari interno col serraricco'), e nessuna menzione per il bellissimo pomeriggio di calcio vissuto al Riva di Albenga, dove la squadra della citta' è stata seguita da quasi un centinaio di Ultras che hanno sostenuto la squadra incessantemente. Non c'è stato nessun incidente, nessuna colluttazione quindi non è notizia da giornale. Invece la lagna del mourinho della riviera ha ricevuto ampio spazio... ancora grazie giornalai!

sez. diffidati ha detto...

Stiamo attenti a come parliamo della P.R.BO.

Volevo ricordare e far sapere a chi ancora non lo sapesse, che agli 11 "avvisati" deve aggiungersi un altro ragazzo della curva colpito da denuncia per aver riportato su un blog le frasi sentite dire ad una partita.

Sempre più schifo...sempre più vergogna.

Solidarietà all'adepto!!!