sabato 19 maggio 2012

Giustizia (?) è fatta

Copio/incollo da Riviera24.it
Due provvedimenti di divieto di accesso, per 3 anni, ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive(i cosiddetti Daspo), sono stati notificati dalla polizia a due tifosi, di 28 e 31 anni, del gruppo “Samurai Ultras Imperia”. All'origine della decisione del Questore di Imperia: il comportamento pericoloso tenuto dai due supporter, durante l’incontro di Eccellenza, Imperia-Vallesturla, svoltosi il 6 maggio scorso, allo stadio "Ciccione".

Nella fase finale della partita, infatti, era stato acceso un candelotto fumogeno ritrovato poi tra le gradinate e il personale della Digos, grazie anche alle riprese dell’operatore della Scientifica, individuò subito i due che sono stati già denunciati per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive.
A entrambi è stato prescritto il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni calcistiche di qualsiasi serie e categoria, nonché partite amichevoli, partite giocate dalla squadra nazionale dell’Italia, partite di Coppe Nazionali ed Europee, comprendendo tra i luoghi vietati anche le zone e le vie adiacenti ai campi di calcio. In caso di competizioni calcistiche disputate presso lo stadio comunale di Imperia, il divieto è esteso da due ore prima dell’inizio a due ore dopo il termine della partita.
 
Oh! finalmente una buona notizia: potremo andare allo stadio e vivere più serenamente le nostre domeniche, ora che questi due terroristi sono stati colti in flagrante, grazie al pronto intervento dei tutori dell'ordine.
Grazie di cuore!

3 commenti:

Luca da Genova ha detto...

Devo aspettarmi una denuncia per maltrattamento degli animali?

Anonimo ha detto...

LA GRADINATA SUD DI ALBENGA ESPRIME LA PROPRIA SOLIDARIETA' AI 2 RAGAZZI DEI SAMURAI ULTRAS IMPERIA DIFFIDATI, IN QUESTI GIORNI.
OLTRE I COLORI..........ONORE AI DIFFIDATI

G.S.U.A 1984

Anonimo ha detto...

Il prezzo delle contestazioni...
NON VI BASTERA' X CUCIRCI LA BOCCA!!!