venerdì 11 maggio 2012

W l'Itaglia!... il paese del salto della quaglia

"Secolo XIX" di ieri, pagina 20.

Dopo quasi due ore di requisitoria, il P.M. Antonella Politi ha formulato le sue richieste al termine del noto processo relativo alle estorsioni agli ex calciatori della Sanremese Perelli, Petruzzelli e“Pampa” Sosa, e per gli attentati incendiari che distrussero tre pullman della Carlin’s: l’ex presidente della Sanremese Marco Del Gratta è il mandante delle estorsioni e degli attentati ai pullman e deve essere condannato a 5 anni di reclusione, mentre Riccardo Del Gratta (coinvolto "solo" nelle estorsioni) deve essere condannato a 2anni ed 8 mesi.
Sfogliamo il quotidiano ed saltiamo a pagina 39... e voilà!



La voce che circolava da tempo, prossimamente dovrebbe essere confermata dai fatti: Riccardo Del Gratta starebbe per entrare nell'organigramma societario dell'Argentina.
Dopo l'avvicinamento e qualcosa di più nell'Imperia calcio, ecco che il buon Riccardo sta per fare beneficienza ai rossoneri armesi.
Alla legittima domanda postagli da Romano Lupi, Alessio Graglia, presidente dell'Argentina "...ma siccome RDG è stato squalificato per quattro anni dalla FIGC, come lo farete entrare nell'organigramma societario?", il buon Alessio ha placidamente risposto: "Quando l'accordo andrà in porto, lo stabiliremo: sarà lui a decidere se entrare come sponsor oppure facendo entrare in società una persona della sua famiglia o di sua fiducia.
Io sono il Presidente dell'Argentina e nella mia società faccio entrare chi mi pare e piace".
E poi ci lamentiamo che il calcio italiano è sempre più sporco e schifoso...

Nessun commento: