Gran colpo di mercato dell'Imperia con la firma del centrocampista centrale Federico Piazza, classe '87, con un curriculum calcistico di tutto rispetto. Il fantasista "alla Pirlo", nato ad Albenga il 2 marzo 1987, ha infatti indossato le prestigiose casacche del Milan, della Cremonese e della Massese in Serie C1, poi del Voghera e dell'Oltrepò con un passaggio intermedio nella Serie B svizzera (Chaux de Fonds). Il giocatore è un regista di elevata qualità con grande tecnica e visione di gioco. E' specialista nei calci piazzati.
Il giocatore dopo i contatti con la società ha voluto sposare il "progetto Imperia". Grande soddisfazione da parte della Dirigenza.
Perrera Davide. Addetto Stampa
Asd Imperia
3 commenti:
BELIN, GRANDE PRESIDENTE ALBERTI.............GRAZIE ANCHE AGLI ALLENATORI DELLA EX IMPERIA, I COSIDDETTI SCHIAVI E TRAGHETTATORI...............QUANTI CORONTE CI SONO ............TANTI, INFINITAMENTI IMMENSI, VENDEREBBERO ANCHE L'ANIMA AL DIAVOLO. UOMINI SENZA BALLE.
Un difensore di esperienza e una punta ........ cattiva davanti alla porta e siamo belli e che a posto. Nessun volo di fantasia, ma un campionato tranquillo è alla portata togliendosi magari qualche soddisfazione.
Raiola, pensa a Ibra...la realta' della D sara' dura...
Posta un commento