giovedì 19 luglio 2012

Serie D 2012/2013. I possibili Gironi

In quale girone verrà inserita l'Imperia nel prossimo Torneo di Serie D e contro quali compagini giocherà?
Pochi dubbi che il girone sarà quello A, ma le squadre che lo comporranno sono ancora un'incognita. Solitamente a farne parte sono squadre liguri, piemontesi, assieme a quelle lombarde e/o toscane.
Ma bisogna considerare che un'altra variabile: i dirigenti di Torres, Arzachena, Budoni, Porto Torres, Selargius e Progetto Sant’Elia, hanno deciso di presentare domanda scritta alla LND, chiedendo che le sei società sarde partecipanti al prossimo campionato di Serie D, vengano inserite nel girone lombardo anziché in quello laziale. La motivazione di tale richiesta è data dal fatto che il Nord Italia è servito meglio dai collegamenti aerei.
Basandosi su questa notizia, ecco il possibile Girone A:
Acqui
Asti
Bogliasco d'Albertis
Bra
Camaiore
Chiavari Caperana
Chieri
Derthona
Forcoli
Lavagnese
Lucchese
Massese
Novese
Imperia
Rosignano
Sestri Levante
Tuttocuoio
Villalvernia

Qualora, invece, si optasse per un girone composto da piemontesi, liguri e lombarde, ecco la composizione del probabile girone:
Acqui
Asti
Bogliasco D’Albertis
Borgosesia
Brà
Chiavari Caperana
Chieri
Derthona
Gozzano
Imperia
Lavagnese
Novese
Santhià
Sestri Levante
Verbania
Verbano
Villavernia
Voghera
Ancora qualche settimana (probabilmente prima di ferragosto) o lo sapremo.

6 commenti:

Luca ha detto...

Allora entusiasmo!Torniamo allo stadio!Fuori le BANDIERE e si ricomincia!Cazzo c'ho vogliaaaaa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo e' che...tornare a giocare con la lucchese... mi riporta indietro di 30 anni quando mio padre mi portava allo stadio...quanti ricordi...

FORZA IMPERIA SEMPRE

Gabry

Anonimo ha detto...

Massese e lucchese ....

Anonimo ha detto...

Di Massa invece mi ricordo poco...per colpa della damigiana che ci aveva accolti appena arrivati la... Pero' mi ricordo di un volo pindarico di qualcuno giu dalla curva...ahahah

Forza Massese
Forza Imperia!!

fabry 1897 ha detto...

Cazzo che volo...ma chi era che non mi ricordo?eheheh...

Anonimo ha detto...

FORZA MASSESE!!!!!!!!!!