sabato 5 gennaio 2013

E qui comando io, e questa è panchina mia...

Alessandro Lupo ha voluto chiarire la presenza di Andrea Pensabene e lo ha fatto su puntoimperia.it
"Andrea Pensabene è un mio amico che in questi giorni si trova a Imperia ospite a casa mia, ma non è assolutamente vero che dirige gli allenamenti.
Ho avuto tanti allenatori importanti nel corso della mia carriera, ma Andrea è quello che mi ha lasciato di più. Siamo amici e per me ricevere i suoi consigli è un onore, ma ripeto: l'allenatore sono io".
Riguardo alle prospettive della squadra, il neo-vecchio mister neroazzurro ha mostrato, come al solito, ottimismo (buon per lui): ""Prima di essere esonerato io dicevo sempre che con un paio di nuovi acquisti avremmo potuto dire la nostra, ora di acquisti ne sono arrivati un po', anche se la situazione in classifica si è fatta molto pesante, ma credo che la salvezza possa essere alla nostra portata. Dovremmo fare un ottimo girone di ritorno".
Riguardo alla gara di domani, ha aggiunto: ""Nella gara d'andata, persa 1-0, se avessimo ottenuto un pareggio non avremmo rubato niente. Il Derthona sta disputando un buon campionato da metà classifica e ha giocatori di livello in tutti i reparti, forse addirittura potrebbe lottare per posizioni più favorevoli".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lupo per domani ci pensa lei a portare il pallottoliere?

Vecchia Guardia (molto vecchia).

Anonimo ha detto...

Mister figuriamoci se fosse venuto a Imperia Serse Cosmi cime gia' accaduto qualche tempo fa....

Anonimo ha detto...

caro lupo, se il tuo maestro è penzabene, siamo rovinati, pensabene allenatore piu' esonerato d'italia, lupo se vuoi bene ha questa societa' dimettiti.

Anonimo ha detto...

Lupo oltre al pelo anche il naso si e' allungato

Anonimo ha detto...

Una vecchia guardia ha un vecchio CERVELLO...................

Carmelo ha detto...

Mister Lupo non ti curar di loro............sono solo quattro coglioni......