domenica 29 settembre 2013

Sondaggio. Vota il migliore contro la Sammargheritese

Seconda giornata de "Il neroazzurro dell'anno".
Partecipare è semplice: dovete solo votare il miglior neroazzurro in campo contro la Sammargheritese nel box alla destra di questo post.

Con questo voto, con quello di un gruppo di amici che so per certo che hanno visto la partita, assieme alle pagelle del "Secolo XIX", di "La Stampa" e "Puntoimperia.it", viene fatta una "media" e porterà al risultato finale.
Questo in modo tale che il sondaggio possa essere il più possibile veritiero, cioè basato su quello visto in campo, e non "influenzato" da amici e parenti del calciatore. Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà in questo speciale concorso a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo , ancora Roberto Iannolo, Guido Balbo ed ancora Roberto Iannolo vincitori nelle 6 stagioni precedenti. 
La classifica, dopo la prima giornata, è la seguente:
5 punti: Gazzano
3 punti: Feliciello
1 punto: Giglio

Votate!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Prunecchi dopo la prestazione di oggi non dovrebbe neanche essere inserito nel sondaggio. Speriamo lo chiamino a fare il mundialito over 35 di beach soccer.

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente. ...ma che durasse fino a maggio!

SANLORENZO ha detto...

Prunecchi mi sembra solo sacrificato. Ce ne fossero!!!!
Grazie ragazzi x la domenica...giocatori & gradinata!

Skyfo ha detto...

Purtroppo è una nota negativa. Abbiamo aspettato tanto di avere un Bomber con la B maiuscola e finora bisogna dire che ha molto deluso. Il problema è che a parte lui non abbiamo il vero "centravanti" per cui se manca lui bisogna inventarsi un attaccante da area di rigore. Forse al momento di scegliere si poteva fare meglio, ma alzi la mano chi non pensava di aver fatto un "colpo". Speriamo solo che Marco entri in sintonia con il resto della squadra al più presto, anche perché sabato ci aspetta Daddi.........

Anonimo ha detto...

La penso come SANLORENZO...secondo me è sacrificato...e forse non dovrebbe essere sempre lui a calciare le punizioni...ma prima o poi farà vedere di essere un buon giocatore..e complimenti a tutti.

Skyfo ha detto...

Purtroppo ieri non ho potuto essere al Ciccione, ma dalla cronaca Prunecchi viene citato solo in cinque circostanze delle quali tre per calciare degli angoli. Mi sembra un pò pochino per chi doveva risolvere i problemi del nostro attacco, fermo restando che, come dicono gli esperti dei campionati dei "grandi", i campionati si vincono o, nel nostro caso, non si perdono con le buone difese più che con gli ottimi attacchi.........

SANLORENZO ha detto...

Prunecchi non può calciare le punizioni ed allo stesso tempo essere in area. In questo modo dubito possa fare il bomber della squadra. Se il Mister lo schiera in questo modo, molto laterale, evidentemente c'è un motivo ma sperare che in più faccia gol...Ci manca forse un Iannolo???

Matusalemme ha detto...

Ancora con sto Iannolo. Ma basta! Stiamo cercando di far crescere i nostri ragazzi e qualcuno ancora si attacca ad un quarantenne. Se ci tiene che dia una mano al settore giovanile visto che l'esperienza non gli manca, per il campo c'è sempre il CSI.

SANLORENZO ha detto...

Matusalemme, ripeto: "un Iannolo"! Intendo uno, se fosse Roby certo non storcerei il naso, con le sue caratteristiche! Non capisco xchè questo ruolo non l'abbia attualmente Cuneo. Secondo me Alessio potrebbe farcela.

Anonimo ha detto...

Matusalemme o matusalemma, abbiamo gia capito chi tu possa essere a scrivere ste minchiate!!
Sciacquati la bocca quando parli di Iannolo.Rispetto per chi ha scritto un pezzo di storia dell'Imperia!
Poi ti ricordo che il mago ha fatto piu di 60 goal nelle ultime tre stagioni compresi i quasi 20 goal la passata stagione in serie D con una squadra di scappati di casa!
Onore al mago!!!!