giovedì 19 marzo 2015

Settore Giovanile. Giovanissimi Regionali 2001 Fascia B

E' arrivata la vittoria di prestigio che l'Imperia cercava da tempo e a farne le spese è la capolista Carlin's Boys che, a seguito della sconfitta, cede il primato all'Alassio ad una sola giornata dal termine.
L'Imperia, invece, riduce a soli 3 punti il distacco dalla Carlin's ma in virtù dei gol segnati negli scontri diretti, non ha più possibilità di accedere ai play off.
Grande calcio quello visto domenica mattina al "Salvo" con le squadre che non hanno deluso le attese del pubblico presente.
L'Imperia è scesa in campo con l'intento di segnare 4 gol, utili per passare in vantaggio negli scontri diretti, e nel primo tempo schiaccia la Carlin's nella propria metà campo (anche grazie al forte vento a favore) e trova il vantaggio grazie ad un eurogol su punizione del solito Zeka, non nuovo a simili prodezza: una vera e propria "sassata" all'incrocio dei pali che toglie la classica ragnatela! La prima frazione di gioco si chiude con l'Imperia in vantaggio 1-0 ma, viste le occasione, il risultato poteva essere più "largo".
Nel secondo tempo, anche contro vento, l'Imperia continua a fare la partita e trova il meritato raddoppio grazie a Lo Sicco, lesto ad approfittare di uno svarione difensivo della Carlin's. A 5 minuti dal termine la Carlin's trova il gol della bandiera in contropiede e il match si chiude con la vittoria dell'Imperia per 2-1 che esce tra gli applausi del pubblico e degli avversari.
Sabato ultima partita di campionato con i neroazzurri di scena allo "Sclavi"contro l'Argentina mentre martedi ospiteranno al "Nino Ciccione" la Rappresentativa Giovanissimi per un'amichevole.
Contro la Carlin's Boys i Mister Meda, Dalocchio e Pippia hanno schierato:
Comiotto, Di Cianni, Decanis, Pallini, Lo Sicco, Madesani, Schisa (Enotarpi), Zeka, Berisha, Converso (Bruno), Nastasi (Correale).
A disp. Giordano, Negro, Pellegrino, Manitto.

Nessun commento: