sabato 11 maggio 2019

La benedizione di Pino e il rilancio del Mago

Diego David, su riviera24.it, ha raccolto il parere dell'ex Presidente Pino Cipolla in relazione alla trattativa in corso che vede come protagonisti Roby Iannolo e Lorenzo Anas Riachi.
Ecco cos'ha scritto.
L’ex presidente dell’Imperia Pino Cipolla irrompe nella trattativa per la cessione del pacchetto societario dell’Imperia calcio facendo un chiaro endorsement a favore del giovane imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi proprietario del Murcia (serie B spagnola) arrivato nel capoluogo grazie ai buoni uffici dell’ex stella neroazzurra Roby Iannolo.
Cipolla, però,  smentisce ogni suo coinvolgimento in prima persona nell’operazione: «Ricorre puntualmente da quasi vent'anni, ogni primavera, la notizia che io starei tornando ad interessarmi di Imperia Calcio. Non è vero. Da vent’anni smentisco, e da vent’anni tornano a maggio, puntuali come le rondini, le notizie del mio coinvolgimento. Non è vero».
«Prevengo le notizie dei visitatori di social media. Si, ho incontrato a Milano nei giorni scorsi, grazie a Roby Iannolo, il nuovo aspirante proprietario, che ha voluto vedermi per conoscermi e scambiare qualche impressione sull’Imperia Calcio. Gli ho dato le mie opinioni, come le avrei date a chiunque fosse venuto a chiedermele per una qualsiasi nuova iniziativa imprenditoriale. Anas Riachi mi ha fatto una buona impressione, ha mezzi, idee ed energie per realizzarle.
Se lui troverà un accordo o no con Gramondo & C., sono affari suoi. Io sono un semplice tifoso, e come tutti i tifosi spero che la cosa vada in porto e dia soddisfazione a tutti, anche a me.
Mi fa sempre piacere tornare a Imperia, rivedere Iannolo e guardare finalmente la bandiera nerazzurra salire sul pennone più alto».

Roberto Iannolo, invece, su rivierasport.it ha dichiarato:
"Ci incontreremo a breve per definire cifre e dettagli con l'attuale società con a capo il presidente Fabrizio Gramondo.
C'è piena disponibilità e apertura da parte della proprietà attuale e anche da parte nostra a velocizzare la cosa e chiudere al più presto".

3 commenti:

Grazie del giornale ha detto...

Diego David, informati meglio invece di cercare lo scoop con notizie false.
Il buon Anas è presidente (e non proprietario) del Racing Murcia (e non del Real) che milita in Preferente Autonomica Murcia (e non in Segunda Division B), equivalente alla nostra Eccellenza in quanto 5° livello calcistico spagnolo (e non alla Serie B).
Dovresti anche informarti meglio sui campionati esteri, visto che la Segunda Division B non è la Serie B spagnola ma equivale alla C (basta Wikipedia...)

Guardare per credere: https://www.lapreferente.com/E19220C9348-17/racing-murcia-futbol-club

INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE, GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Informati tu caro detrattore,Anas Riachi è nipote primo ministro in Libano e imprenditore affermato,da qualche tempo è entrato nel calcio,proprietario del Racing Murcia e azionista nel Real Murcia.
Ha uffici a Milano,Imperia visto la vicinanza lo stimola molto.
Per una volta abbiamo una grande occasione per toglierci soddisfazioni!
Non rompiamo le palle!

Grazie del giornale ha detto...

Mi manderesti dei link dove posso leggere quello che hai scritto, grazie? Perché cercando online "nipote del primo ministro libanese" non trovo nulla, neanche aggiungendo il nome di Anas Riachi.
Per dimostrarti quello che ho scritto io, oltre al link nell'altro commento, posso mostrarti l'organigramma del Racing Murcia, dal loro sito ufficiale (il campionato è l'EQUIVALENTE DELL'ECCELLENZA): http://www.racingmurciacf.com/sample-page/
Poi dobbiamo fidarci?
E fidiamoci di Pagniello allora... Io sarò str***o, ma un giornalista come si deve, per me, lavora così: http://www.reggionelpallone.it/2016/05/22/morris-pagniello-luci-e-ombre-dellimprenditore-interessato-agli-amaranto/)
Buona lettura!
P.s.: IM1923, non è colpa tua, però andrebbero un attimo riviste alcune news, più che altro per non creare incomprensioni di un certo peso. Grazie per il gran lavoro che fai, sicuramente migliore di tanti giornali!