venerdì 31 maggio 2019

La precisazione del Sindaco

Claudio Scajola ha voluto rispondere, su riviera24.it,  alle piccate dichiarazioni di Fabrizio Gramondo che, dopo la visita di Lorenzo Anas Riachi e Roberto Iannolo al primo cittadino imperiese, aveva dichiarato: "Non so nulla, il sindaco non mi ha informato di nessuna visita. In ogni caso la società è privata e non c’entra nulla con l’amministrazione civica. Non è facile ottenere un appuntamento col sindaco in poco tempo. Evidentemente la persona che li ha accompagnati gode della fiducia di Scajola".
Il sindaco imperiese ha spiegato: "Semplicemente è successo che mi hanno chiesto un appuntamento e li ho ricevuti. Ma mi pare che non ci sia accoglienza da parte della società perché la proposta non è stata confacente. Ho rispetto delle parti. Mi piacerebbe rivedere l’Imperia in serie C, ma intanto occorre attrezzarsi per salire in D".
Con i Trettrè, caro signor sindaco, è già tanto mantenere la squadra in Eccellenza... sperando che a qualcuno non venga in mente di far rispettare i regolamenti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un sindaco così carismatico può sicuramente aiutare a sviluppare trattative del genere.