martedì 28 maggio 2019

L'emiro dei... Perinos

Come anticipato da rivierasport.it, sempre in prima linea quando si tratta di clamorosi scuppe, pare essere finalmente arrivata ad un svolta la trattativa per l'avvicendamento al vertice società del club di Regione Perine.
Sfumata, anche se non è ancora giunta l'ufficialità della notizia, la pista che portava all'imprenditore libanese Lorenzo Anas Riachi ecco spuntare un clamoroso nome, quello del facoltoso sceicco Fabin Rahmoini dell'Emirato di Punt E Dasce.
Esponente di spicco del gruppo Al Li Anz Ras, Fabin Rahmoini non sarebbe solo: infatti, e le buone notizie non finiscono qui, sempre secondo rivierasport.it, l'attuale "presidente Fabrizio Gramondo manterrà le proprie quote societarie".
Insomma, l'ennesima partita del gioco delle tre campanelle sta per essere giocata dai Trettrè...
Salam... che salam...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo alle comiche....Mi domando ma perché non fare la Promozione questo si un grosso investimento provate a fare la domanda di ripescaggio al contrario.....Povera Imperia....e suoi tifosi non meritano tutta questa tortura....cercate di ricostruire un vero rapporto con tutta la città e con tanti tifosi che amano questa squadra....riflette sugli errori e se ne può uscire più forti...

Gazza ha detto...

E meno male che son buone notizie, se erano cattive chissà cosa capitava! Va beh che peggio di così è pure difficile...

Anonimo ha detto...

Ma perché continuano a parlare di quote? Non é che per caso non sanno che l'Imperia é un'associazione sportiva dilettantistica e pensano di essere una Srl?

Allah ha detto...

Dau marsu a muffa...

Anonimo ha detto...

Volevate l'imprenditore locale? Questo passa il convento

Anonimo ha detto...

Solo una cosa:vergogna. Questo vuol dire non avere rispetto della gente.. Dei tifosi...

SANLORENZO ha detto...

LEVATEVI DAL BELINO!