martedì 28 gennaio 2020

Lupo&Caprapensiero

Alessandro Lupo intervistato da imperiasport.net: "Abbiamo vinto meritatamente perchè abbiamo giocato davvero bene: merito dei ragazzi che hanno meritato una partita del genere di avere le palle, per proporre quello che avevamo preparato in settimana.
E' stata una settimana intensa perchè non sapevo come affrontarli, perchè avevo dei dubbi, perchè non ho dormito, perchè c'è stata la paura giusta, quella che fa la differenza, perchè avevo paura di deludere una città intera.
Siamo riusciti a fare qualcosa di importante, sia a livello caratteriale che di gioco: complimenti ai ragazzi ma adesso testa alla prossima perchè c'è da fare un rush finale di rara bellezza e di rara intensità.
Se diamo continuità a quello che abbiamo fatto oggi, penso che ci potremmo togliere delle soddisfazioni.
Oggi è stato veramente bello, perchè un pubblico così merita palcoscenici diversi: mi sono emozionato, sono tornato indietro nel passato, un'atmosfera così ti dà qualcosa di fantastico"
Edoardo Capra  intervistato da rivierasport.it: "E' stata una grande giornata per tutti: non ci siamo scomposti anche quando siamo andati sotto, abbiamo continuato a giocare e creare e al 90à abbiamo preso un premio giusto.
La differenza l'ha fatta Sassari con un coast to coast di 50 metri e ha confezionato una palla in mezzo all'area splendida: lui e Carletti sono entrati dopo in una partita difficile come questa sono stati determinanti.
La classifica adesso lascia il tempo che trova: vincere questa partita non era decisivo e di certo l'Albenga non è fuori dai giochi. Noi dobbiamo restare concentrati e se giocheremo partite come oggi possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Nessun commento: