lunedì 12 aprile 2021

Road to the derby

 


C'è una cosa che da questo blog abbiamo chiesto a gran voce ai nostri ragazzi, ed è di garantire il massimo impegno per portarci al derby del 5 maggio in una posizione di classifica il più vicina possibile, se non proprio davanti, ai matuziani, per poterci fare vivere una giornata importante e per, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, farci almeno festeggiare insieme al ritorno ad Imperia della squadra, una vittoria e magari perché no, un sorpasso degli odiati cugini.

Purtroppo il primo step è stato un disastro e ora, ammettendo che la Sanremese vincesse il recupero di Tortona, ci troviamo potenzialmente ad un meno 5 in classifica che sarà durissima far diventare almeno un meno 2 o un meno 3 nelle restanti quattro giornate prima del derby infrasettimanale. 

I ragazzi sanno benissimo quanto la tifoseria neroazzurra tenga a questo appuntamento che in Serie D manca , con una classifica di questo livello, da tantissimi anni per cui, da questo blog, chiediamo ai ragazzi di non mollare la presa ora, ma di giocare le prossime quattro partite col coltello fra i denti per andarcela​ poi a giocare al "Comunale" sapendo di aver dato tutto, ma proprio tutto per questi colori e, poi, succeda quel che succeda.

Dai ragazzi, non mollate !!!

(Portorino) 

6 commenti:

San Crispino da sta parte... ha detto...

...ma se è un mese che sono in vacanza...col mister come capo villaggio...

Anonimo ha detto...

..... sono finite le birre !
Sabato i matuziani hanno massacrato sul piano del gioco e del ritmo il Ponte Donnaz in casa loro, non hanno vinto solo per la bravura del portiere valdostano.
Con il nostro attuale andazzo sarà molto dura

Anonimo ha detto...

La sanscemese ha costruito una squadra per provare a VINCERE il campionato.NOI x salvarci

Question time ha detto...

E quindi?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:58, anche nel 2016 la sanremese aveva costruito una squadra per ammazzare il campionato e l'imperia come al solito era andata a risparmio puntando sui giovani del settore giovanile per fare un campionato tranquillo... risultato: i due derby al comunale, uno in coppa e uno in campionato, entrambi vinti da noi, con la sanremese promossa in serie D grazie alla vittoria della coppa italia, perchè la nostra vittoria in quel derby di aprile a fine campionato aveva regalato il primo posto al Finale. In questo caso della classifica finale personalmente me ne frega poco, ma il derby va vinto punto e basta!!

Anonimo ha detto...

E quindi stavo rispondendo al commento dell' anonimo delle 10:43 e a te non ho interpellato.