mercoledì 28 aprile 2021

Morale alle (RO)stelle

Le ultime sconfitte non hanno certo smorzato l'entusiasmo dei neroazzurri che ieri pomeriggio, al termine dell'allenamento, al "Nino Ciccione", hanno fatto fuoco e fiamme




Domenica ci aspettiamo rostelle di cinghiale...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In ottemperanza alla normativa Covid

Anonimo ha detto...

Non vedo proprio il problema con la rostellata...Che cazzo....

Anonimo ha detto...

Dal punto di vista sostanziale nessun problema, dal punto di vista legale è vietato e dato che si è svolta nelle pertinenze dello stadio la società ne è responsabile!

Anonimo ha detto...

Veri scienziati si sono fatti pure i selfie ....Poi che cazzo avevano da festeggiare ?

Giglio ha detto...

Tutto l'anno,anzi da sempre, abbiamo accettato le critiche ed è giusto così siamo su un blog ma tutto questo ora inizia a non centrare piu niente perché fuori luogo e motivo solo di inutile polemica.
Se qualcuno avesse poi un pensiero diverso o dei problemi leva l anonimo o mi scrive e ne parliamo volentieri.
Giglio Giuseppe

im1923 ha detto...

Caro Capitano, parlo per ciò che concerne questo post, che non è affatto polemico, documenta solo una cosa che avete fatto tutti assieme e che fa parte della vita du un gruppo di giocatori uniti in campo e fuori (la vera forza di questo gruppo, la chiave dei risultati di queste ultime due stagioni): riunione "conviviale" che VOI avete ampiamente documentato sui vari social network non sono certo foto fatte a tradimento per innescare chissà quale polemica.
Le critiche che subite da sempre? Mi sembra che la squadra in toto, o con rare eccezioni, è sempre stata messa da parte dalle critiche, se non quando obbiettivamente se le meritava, non credi? Poi ci sta che tu, da vero Capitano che tutti noi stimiamo, prenda le parti del gruppo.
Detto tra noi, non mi pare che accettiate di buon grado le critiche (a partire dal mister che non manca di evidenziarle) ma, immagino, anche dalla dirigenza, questa si spesso criticata da questo blog.
Trovami nei post una critica ingiusta a voi calciatori e ne parliamo, fermo restando che ognuno può avere un'opinione che è rispettabilissima, l'importante è esprimerla in maniera corretta e rispettosa, cosa che credo sia sempre stata fatta nei post.
Le contestazioni ai calciatori, credimi, sono altra cosa, dovresti chiedere ai tuoi "colleghi" di qualche stagione fa, specialmente nel secolo scorso, ma giustamente sei troppo giovane per saperlo.
Cosa preferireste? Applausi e "mi piace" ogni domenica, che si vinca o si perda? Ci sono altre piazze per quello, dove allo stadio vanno parenti e amici, non tifosi che vi sostengono ovunque, addirittura in questi contesto "covidizzato" e anche un piccolo blog che, nel suo piccolo, parla di voi ogni giorno dal 2006 a oggi.
Forza Imperia! Conquistiamo la salvezza matematica e distruggiamo i matuziani!!!
p.s. credimi, non pubblico commenti ben più taglienti, e spesso ho il sospetto, anzi la certezza, che taluni (pubblicati e non) non provengono "dagli spalti", da qualcuno "all'interno"

Giglio ha detto...

Io non mi riferisco al blog ma ai commenti senza senso.
Il blog lo leggiamo e anche noi ridiamo per i fotomontaggi e tutto quello che fai.
È un messaggio rivolto a tutti gli anonimi.
Per critiche intendo sia positive che negative ci mancherebbe anche noi quando perdiamo siamo i primi a rimanerci male e ad essere arrabbiati
È per sottolineare che stiamo dando tutto noi stessi, chi c è ora e chi verrà in futuro sa che in campo bisognerà dare tutto per la maglia e sopratutto per i tifosi.
La squadra è serena e continuerà a dare il massimo.
Forza Imperia

Anonimo ha detto...

Il problema di questi ragazzi e' che pur giocando in serie D usano i social prendendo esempio dai colleghi piu' famosi e li invito a leggere i commenti che si beccano i vari Ibra & c, quindi non fate i boriosi se vi criticano ci sta altrimenti fatevi le vs rostellate senza pubblicare post tanto tranquilli si sono inaccazzati in tre per il resto della gente siete .degli illustri sconosciuti che vi siete fatti una mangiata in allegria .

Anonimo ha detto...

Sono da sempre un tifoso dell'Imperia. Non capisco il significato di certi commenti a volte offensivi o sguaiati. Le critiche educate ci stanno sempre, ma non dimentichiamo che siamo in u n campionato dilettantistico e sarebbe meglio evitare di scimmiottare quelli che scrivono sui social rispetto al calcio miliardario. Era meglio quando non ci si perdeva in pseudo analisi tecnico-tattiche e si guardava al calcio con più semplicità. Ora se un giorno vinci sei un fenomeno, se quello dopo perdi un cretino da insultare...mentre perdere è solo l'altra faccia della vittoria. Mi sembra che molti sfoghino sui social la propria frustrazione, ma soprattutto ignoranza. L'unica cosa che puoi rimproverare ad un calciatore dilettante è la mancanza di impegno e di attaccamento alla maglia, chi vuole altro può aspettare la superlega. Ah, infine, si può sapere che problema avete con le rostelle??! Anche io sono uno sconosciuto e le mangio senza problemi☺. Grande Giglio.