lunedì 10 maggio 2021

Lupopensiero

Alessandro Lupo: ” Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi: siamo rammaricati per il risultato ma non per la prestazione. 

Andare sotto 1-3, anche per errori nostri, diventa poi difficile rimanere in porta ma abbiamo avuto tante occasioni per ribaltarla. 

Purtroppo continuiamo a prendere gol sugli inserimenti dei loro terzi centrocampisti: è una situazione che non riusciamo a rimediare. Sinceramente non ho visto stanchezza né di testa né nel gioco, anzi abbiamo anche delle grandi manovre. E’ un periodo dove​ non arrivano i risultati: qualche volta abbiamo fatto punti non meritati, oggi invece meritavamo qualcosa in più.”

5 commenti:

Luca ha detto...

Alla fine questo e quanto.
Come dargli torto....
Però, ce sempre un però.....

Anonimo ha detto...

No però, bensì perinos

Anonimo ha detto...

Che ne pensate della stagione di Malandrino?

im1923 ha detto...

personalmente lo reputo il migliore dei nostri under, sempre presente e con prestazioni praticamente sempre positive: considerando che è un 2002, ha ancora ampi margini di miglioramento. L'ho sentito nell'intervista di ieri e mi è anche piaciuto per quello che ha detto. Complimenti a lui, ma anche a chi ce lo ha segnalato: assai probabilmente lo perderemo, e sarà un peccato, ma seguirò con curiosità l'evoluzione della sua carriera, così come lui, ne sono certo, avrà sempre nel cuore questa sua prima esperienza "fuori casa".

Luca ha detto...

Im 1923 ...Dai cacati