"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 3 maggio 2021

Panzer&Capitanopensiero

Matteo Fiani:” Uscire dal Ciccione sconfitti ci fa male. Siamo arrabbiati. Torniamo subito in campo, mercoledì e domenica, poi vediamo di arrivare al derby in uno stato migliore”

Giuseppe Giglio:” Loro hanno un’ ottima difesa che ha retto. Abbiamo preso due gol su disattenzioni. E’ sempre brutto perdere in casa e mercoledì dovremo già essere sul pezzo. Dobbiamo arrivare in forma al derby e tornare a gestire al meglio la palla.”


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Due persone veramente von i colori nerazzurri dentro. Le disattenzioni prima erano rare a livello difensivo, e’ vero, ma la palla la gestiva quasi sempre l’avversario

Anonimo ha detto...

La difesa ha tenuto alla grande,i centrali hanno fatto una gran partita,le disattenzioni non sono state difensive,forse il secondo il terzino ha perso l uomo ma il problema è che non si riesce più a fare girare la palla e impostare a centrocampo..

Pistocchio ha detto...

E'anche vero che senza Giglio e Sancinito perdiamo almeno metà del potenziale in mezzo al campo...

Anonimo ha detto...

Assolutamente si ma i Sancinito i giglio i capra e i de bode devi pensare a inizio stagione che li puoi anche perdere durante l anno per squalifica o infortuni,non deve essere una scusa