"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 5 agosto 2021

Dalla Grecia con furore


L'Imperia ha un nuovo attaccante. 

Aleksander Grazhdani ha infatti siglato ieri il suo legame con la società neroazzurra per la stagione sportiva 2021/2022 e ha già preso parte alla seduta giornaliera di allenamento al campo Salvo agli ordini di mister Cortellini.

Nato in Grecia a Thessaloniki il 3 giugno 1993. Vanta un ricco curriculum in squadre di Eccellenza, ma soprattutto di Serie D.

Nella massima categoria dilettantistica ha collezionato 85 presenze e 21 gol vestendo le maglie di, in ordine cronologico: Riccione 1929, Mezzolara, Sasso Marconi Zola, Sona Calcio, Ghivizzano e in ultimo Corticella.

In Eccellenza ha ben figurato con il Faenza, segnando 20 gol in una stagione, e iniziato la carriera con il Massa Lombarda.

Alto 190 centimetri gode di grande fisico e un ottimo piede destro. La società augura ad Aleksander le migliori fortune con la maglia dell'Imperia.

(ufficio stampa ASD Imperia 1923)

9 commenti:

Campioni, il sogno ha detto...

Alessandro Ciccio Graziani !!!! Siamo il nuovo Cervia !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Come curriculum non malissimo, sicuro uno che viene a guadagnarsi la pagnotta

Gunners ha detto...

Mi raccomando, ora raccontateci la favola che davanti siamo a posto così...

Anonimo ha detto...

Can de Marmu

Pistocchio ha detto...

Quindi al momento 7 giocatori presentabili e poi uno stuolo di ragazzini che hanno fatto fatica anche nella juniores. Mettiamo 8 se consideriamo Cassata "titolarabile".
Lacirignola, Mara, Carletti, Fazio, Castaldo, Giglio, Cassata e Grazhdani.
Diciamo che a voler essere ottimisti, per una speranza di salvezza tranquilla servirebbero almeno altri 3 giocatori di esperienza (almeno un centrocampista e un'altra punta) e un portiere under che arrivasse da qualche squadra professionistica.

Anonimo ha detto...

85 presenze, 21 gol in D, direi la media di 1 gol al mese. Non ho la piu' pallida idea di cosa potrà fare al Ciccione, però mi viene il sospetto che sia un altro Mella o un Boggian con tutto il rispetto del caso. Mi sa che ci vuole altro per salvarsi, ci vogliono le Palanche

Anonimo ha detto...

non mi capacito di Cristiano Chiarlone, che è stato un grande attaccante: in due anni da D.S. dell'Imperia non ha portato mai un attaccante in grado di andare in doppia cifra (rigori esclusi)..... eppure, come detto, lui il ruolo lo conosce bene....

Tribunista ha detto...

Secondo me lui può fare ben poco...se hai le mani legate e trovi sempre i cordoni della borsa chiusi...

Pippero ha detto...

...e qualche nuova, ennesima variante pandemica che blocchi tutto...