domenica 30 gennaio 2022

A volte ritornano?

"La Ssd Imperia comunica che, alla luce dei risultati e dell'attuale posizione in classifica, ha deciso di esonerare dal suo incarico l'allenatore della prima squadra Nicola Ascoli. Nonostante ciò tutta la compagine neroazzurra desidera ringraziare Ascoli per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

La società comunica altresì che nei prossimi giorni lavorerà per definire in maniera ponderata il profilo del nuovo allenatore".


Alla luce delle dimissioni a sorpresa di Alessandro Lupo e Matteo Fiani e degli arrivi di Federico Virga e (i bene informati dicono che domani ci sarà  l'ufficialità) Davide Sancinito, ci sarà, nelle prossime ore, un clamoroso ritorno della coppia che è stata sulla panchina imperiese nelle due passate stagioni? 


26 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari!

Vecchia Nord ha detto...

Oh my God!!! Ma non esistono allenatori diversi dai soliti? Cosa c'è, un cerchio magico a ponente per cui un mister deve venire sempre fuori dai soliti noti? Ma che palle!!!!

Nik ha detto...

O Bocchi o Carlet...da Imperiese mi auguro Gianbo...

Luca ha detto...

Ringraziare Ascoli x la sua PROFFESSIONALITA??????
E GRAZIE A LUI DE SIAMO NELLA MERDA!!!Quale professionalità????
Quale!!!!
BANDA DI INCAPACI!.
Bencardino in primis.

Roby il mitico ha detto...

In questa stagione Lupo e il panzer Fiani non possono allenare altre squadre compreso l'Imperia quest'anno perché hanno già allenato l'Albenga.

Anonimo ha detto...

Sarebbe cosa buona e giusta

Visto la partita di oggi
Solo
Lupo e Fiani
Possono salvarci

Anonimo ha detto...

Non sono mica calciatori che possono cambiare anche 3 squadre all’anno

Anonimo ha detto...

Bene accontentati tutti. Speriamo che lo sponsor non si stufi. Speriamo bene sennò altro che D......

E vabbuò ha detto...

Basta che mister Lupo non riparta con i suoi sermoni... E comunque piuttosto che niente, meglio piuttosto

Anonimo ha detto...

Basta con le minestre riscaldate. Ci vuole un allenatore che faccia il sergente di ferro e appenda la gente che non si impegna al muro dello spogliatoio.

Anonimo ha detto...

Incompetenti...se lo avessero fatto 40 giorni fa, il nuovo mister avrebbe avito più di un mese per preparare la squadra...ora invece si giocherà ogni 3 giorni...

Lapalisse ha detto...

C'è da dire che per fare peggio di questo bisogna che ci si metta di impegno....

GuidoMB ha detto...

Io preferirei Carlet per due ragioni.. lo conosco bene, è stato un bravo attaccante che conosce la categoria e poi potrebbe essere un nome che esce fuori un pò dai soliti noti anche se poi alla fine si sa chi sceglieranno... a noi non resta altro che sperare che cambi la musica. Oggi abbiamo toccato il punto più basso della stagione.. che tristezza

Anonimo ha detto...

Non possono essere svincolati né allenare un altro club. Dai che pagliacciata sarebbe?

Tribunista ha detto...

Ma non dire cazzate anonimo...che Lupo e Fiani stiano alla larga dall'Imperia...

Vecchia Nord ha detto...

Per pietà, fate quello che volete, ma prendete un mister vero. Uno che abbia allenato per anni in questa categoria magari in Piemonte o in Lombardia o in Toscana. BASTA CERCHIO MAGICO!!!!!!

Barzissima ha detto...

Saremmo alle comiche. Una coppia che si dimette da una squadra prima in classifica in Eccellenza per andare ad allenare la penultima in serie D. Ammesso che il regolamento lo permetta non si è mai visto...

Anonimo ha detto...

News...squadra affidata momentaneamente a Benca e Pisano

#LupoFianiout ha detto...

Se succedesse davvero, meriterebbe che tutti i tifosi delle tre squadre storiche del ponente, noi, Albenga e Sanremese smettessero di andare allo stadio. Questi due se ne sono andati da Imperia ad Albenga senza fare una piega e quasi sbattendo la porta e ora farebbero il percorso al contrario magari facendo pure i pentiti? Ma che cazzo di calcio è diventato questo?

Anonimo ha detto...

Scusa ma perché i tifosi della Sanremese non dovrebbero andare allo stadio? Nonostante tutto delle soddisfazioni in questi anni c'è le siamo tolte(coppa Italia nazionale, lega Pro )e sempre campionati di alta classifica.Quest'anno persone competenti in società, un buon settore giovanile, penso che con il tempo ci sia la possibilità di salire di categoria,noi covid permettendo allo stadio andiamo eccome..

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso dell albenga.. Sono d accordo.. Sono anni che ad albenga Imperia Sanremo savona si alternano solo dei Brucia baracche.. I vari d antuono robbiano montali Rivaroli poi voi a imlperia ve lo ricordate...imperia sanremese savona albenga potrebbero benissimo tutte e quattro essere in lega pro per il pubblico e tifo che hanno... Invece in lega pro ci sono squadre come il Renate.. Abbiamo questo destino avverso....

Svegliamoci ha detto...

Caro amico ingauno, purtroppo abbiamo una mentalità medievale. L'unica soluzione (che sostengo da anni) se vogliamo tornare a vedere del calcio come Dio comanda è creare un'unica società ponentina con le altre a fare da serbatoio. Uno stadio nuovo da 5.000 posti in zona più o meno centrale (la gente è disposta a fare centinaia di chilometri per sport e non credo che farne 50 per vedere la serie C sarebbe un problema) e un bacino di utenza potenziale di qualche centinaio di migliaia di abitanti per un, che so, Ponente Calcio o Liguria Ponente Calcio che mettesse insieme le risorse umane ed economiche di Albenga Imperia Sanremo e Ventimiglia. Solo così se ne viene fuori, ma figurati se le tifoserie organizzate o quelli che ancora oggi fanno dei distinguo fra Porto Maurizio e Oneglia accetterebbero mai una cosa del genere. Così continuiamo ad andare a giocare in paesini sperduti liguri, piemontesi e lombardi e a guardare come dici tu il Renate, il FerAlpi Salò o la Pergolettese o chi per loro che fanno la serie C.....

Luca ha detto...

Loro che fanno la C, hanno risorse di lavoro fabbriche che fanno da sponsor etc....
Noi cosa abbiamo?Presidenti senza euro senza investimenti senza niente!E quando cr ne uno che mette i soldi perché aveva la Borelli vedi come è andata a finire...
Poi una squadra chiamata ponente Liguria o altro lo trovo scandaloso....🤣🤣👋👋👋

Anonimo ha detto...

non credo che funzionerebbe....forse 20 o 30 anni fa. Oggi l'overdose di calcio ha cambiato le abitudini e i ragazzini tifano bmappe' e psg. Gli stadi di serie B sono desolatamente semivuoti, figuriamoci una serie C senza neanche lo spirito di "appartenenza". Squadre improbabili fanno la C perche' qualche industrialotto (che da noi sono estinti) ci mette i soldi (finche dura), poi spariscono. Una volta l'incasso domenicale era importante, ora se fosse per quello farebbero tutti la terza categoria. Quando ho iniziato a seguire l'Imperia ogni domenica allo stadio c'erano 3000 persone. E' cambiato tutto, non tornera' mai piu' come prima. Tuttavia si potrebbe aspirare a stare in d in modo dignitoso, cosa che sembra ormai dimenticata.

vecchio matuziano ha detto...

Caro amico “svegliamoci” cosa ti sei fumato?!!??

Anonimo ha detto...

Ahahahah persone competenti. Tanto fumo negli occhi. Oggi i tuoi competenti hanno tagliato un giocatore storico della Sanremese. Il vostro allenatore sta creando un pasticcio dietro l' altro. Chiediti perché siete a -13 dal Novara.
Lascia perdere il settore giovanile, di basso livello come tutti quelli del ponente.