domenica 30 gennaio 2022

Ascoli&Pettipensiero


 Nicola Ascoli: "Soltanto con l’infortunio di Lupoli ci siamo messi 4-2-3-1. Ci sono tante cose che, da fuori, non si conoscono: avrei voluto schierare Virga e Montanari dall’inizio ma non si sono mai allenati con noi in questo periodo.

 E’ mia la colpa maggiore perché  non riesco a trasmettere la cattiveria ai giocatori. Nel mio percorso da allenatore, le mie squadre sono sempre state cattive ed agguerrite; per anni, ho avuto la miglior difesa mentre oggi sono tra le peggiori. Ci sono tante cose che nemmeno io riesco a spiegarmi. Come, in una situazione dove dobbiamo salvarci, non esca un po’ di amor proprio. Ripeto, evidentemente  la responsabilità è mia perché non riesco a tirargli fuori qualcosa in più per salvarci". 

Alessio Petti: “Nel calcio paga sempre una persona quando invece, in questo momento, saremmo da mandare via tutti noi giocatori. Perché in campo ci andiamo noi e in questo momento non stiamo rendendo per le aspettative che abbiamo ed i giocatori che siamo”. 

Nessun commento: