mercoledì 12 gennaio 2022

Coppolapensiero

 

Fausto Coppola, intervistato da Alberto Ponte su imperianews.it: ”La pausa è servita per ricaricarci, siamo sereni ed allo stesso tempo concentrati. Già contro il Casale, vogliamo tornare a fare risultato e dimostrare a tutti che possiamo fare bene.

Abbiamo parlato molto tra noi. La rosa è sicuramente importante e vogliamo fare bene da subito perché soltanto così potremo tirarci su in classifica e dimostrare il nostro valore.

Ascoli è un allenatore forte che, secondo me, può ambire a categorie superiori. I risultati di questo periodo non lo hanno certo aiutato ma vogliamo tornare a far bene, per noi e per lui. E soltanto così tutti potremo toglierci delle soddisfazioni. Personalmente ho un ottimo rapporto con lui e, da qua a fine anno, spero di potergli regalare tante gioie. Mi ha schierato trequartista o mezzala ma, se me lo chiedesse, mi impegnerei per adattarmi anche in altre posizioni.

Ad Imperia mi sto trovando benissimo: il clima è spettacolare e si vive bene. Inoltre ho un ottimo rapporto con i miei compagni. Cerco sempre di migliorarmi e, a fine stagione, spero di arrivare a quota 7-8 gol per aiutare la squadra. Inoltre mi permetterebbero di sognare un ritorno in Lega Pro.

Il mio obbiettivo è salvarmi con l’Imperia e magari raggiungere una buona posizione di classifica.”

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete sereni ??? Forse un po' di pepe al culo vi farebbe solo che bene...
Poi la solita leccata di culo all'allenatore sperando che lo faccia giocare con più continuità...la solita intervista preconfezionata

Anonimo ha detto...

Giusto classica leccata di culo al Allenatore per essere sicuro di giocare.
Nei mesi di Novembre e Dicembre non hai fatto bene.
Un Allenatore come Ascoli che fa otto sconfitte é da categoria inferiore e porta la squadra ad un punto dal penultimo posto. I dati sono chiari a chiunque. Mi sa che non stai bene.
le cose sono due: forse eri ubriaco quando hai fatto l' intervista oppure quanto ti ha dato Ascoli per dire certe cazzate.
Vedete di svegliarvi e parlare meno e con i fatti in campo che per Natale con il Fossano abbiamo perso con la media etá piu bassa del Campionato.
Forza Neroazzurri Curva Nord

Anonimo ha detto...

Coppola, uno che nell'intervista non vede l'ora di cambiare squadra e nello stesso tempo esalta le qualità del mister sperando chissà che.....ma dai!

Anonimo ha detto...

Premetto che per quello che ho visto Coppola è stato uno dei meno peggio per me. Detto ciò deduco dalla sua intervista innanzitutto che spera di fare bene per salire di categoria in lega Pro. Umanamente comprensibile, tutti vogliono migliorarsi, però personalmente mi auguro di vedere altri giocatori come Giglio al Ciccione e non mentalità alla Coppola.... Sarà un'utopia, ma per me tant'è. Per quanto riguarda la "slecchinata" all'allenatore poteva risparmiarsela." Ascoli è un allenatore forte che secondo me può ambire a categorie superiori", mi ripeto lascia perdere per un attimo le " categorie superiori" se ci riesci, ma dai tutto te stesso per fare gol al Ciccione! Leggendo interviste come questa, francamente mi viene da pensare che forse è meglio parlare meno ma entrare più grintosi al Ciccione, e dare litri di sudore e fatica, per battere gli avversari. Lupo aveva certamente dei difetti, ma secondo me riusciva a far dare tutto ai giocatori, e Fiani non era certo da meno. Speriamo di salvarci e FORZA IMPERIA

Anonimo ha detto...

Ricordo al lecchino che a dicembre sei stato invitato su richiesta del fenomeno in panchina di cambiare squadra … hai cercato ma nessuno ti ha preso … quindi prevedo giornate buie fenomeno .

Tribunista ha detto...

...anonimo delle 18:36, come fai a sapere tutte ste cose? E cos'è tutto sto astio? Scommetto che sei qualcuno del gruppo squadra che ha il dente avvelenato con Coppola per qualche motivo...