lunedì 3 gennaio 2022

Quando il gioco si fa duro...


147 minuti (più eventuale recupero) per dare una svolta al Campionato e cominciare il girone di ritorno con più fiducia.

Mercoledì i restanti 57 minuti di Imperia-Casale, sospesa per maltempo, e domenica i 90 minuti di Imperia-Saluzzo: due partite se non decisive, perché poi ci sarà tutto il girone di ritorno, sicuramente fondamentali per il destino dei neroazzurri e soprattutto di mister Nicola Ascoli, sempre nel mirino dei tifosi imperiesi.

Due sfide che l'Imperia potrebbe affrontare con una coppia di attaccanti inedita, quella formata dai due neo acquisti Fabio Rosati e Arturo Lupoli: grandissima curiosità soprattutto per l'ex promessa dell'Arsenal, il colpo a sorpresa delle ultime ore di calciomercato.

Ovviamente tutto emergenza sanitaria permettendo perché il rinvio delle partite o le defezioni di qualche componente della rosa è sempre all'ordine del giorno.

Il gioco si fa duro: i neroazzurri cominceranno a giocare? 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non era meglio cambiarlo subito il mister,così il nuovo tecnico aveva più tempo di conoscere la rosa a disposizione?

Anonimo ha detto...

Non sono bastate 5 sconfitte di fila, un derby nel quale ci hanno asfaltato, una sconfitta contro un Fossano davvero mediocre e soprattutto la pochezza dal punto di vista tattico, condita da una confusione tecnica senza precedenti, per sollevare dalla panchina l'allenatore più scarso visto al Ciccione a memoria d'uomo. Pensate che le prossime due partite siano decisive ? Ammesso che si riesca a fare qualche punto, a me spaventano le gare successive, sempre se non si cambia tendenza. Staremo a vedere, magari i nuovi innesti porteranno nuovo entusiasmo anche nei giocatori, lo spero vivamente, perchè mi sembrano davvero sfiduciati