sabato 21 ottobre 2023

Le casacche del centenario. Che ne pensate?

Tanto attese, domenica scorsa sono state indossate le nuove casacche dell'Imperia. Cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti a questo post.










8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovo sponsor?

Anonimo ha detto...

Poco fa dire imbarazzanti praticante due loghi della città di Imperia stampato sulle maniche....una tristezza infinita fatte non con il cuore ma semplicemente perché dovevamo essere fatte.

GuidoMB ha detto...

Sembrano le magliette che si vedono alle bancarelle, una cosa buttata lì senza cura e amore. Mi piange il cuore a dirlo ma mi invoglierebbe di più comprare le maglie presentate da Marinelli pochi giorni fa che queste... La maglia stilisticamente può piacere o no ma non è questo che conta. Potete credermi che ho visto, in centenari di squadre minori e che non hanno la storia che ha l'Imperia, la maglia andare a ruba nel negozio autorizzato alla vendita anche con prezzi alti. Se c'è attenzione, cura e soprattutto amore e passione si può ma questi "non hanno avuto il tempo......"

Anonimo ha detto...

una tristezza infinita!
MATTY

la promessa sponsor ha detto...

non avendo trovato uno sponsor per le magliette, hanno pensato di ricompensare chi gli ha pagato i puffi residui della passata stagione....

im1923 ha detto...

Sarò il solito bastian contrario, ma non posso esimermi dal dare un giustizio.
La prima maglia è come tante altre realizzate nelle ultime stagioni.
La seconda maglia non ha nè capo nè coda: lo stemma della città di Imperia sulle maniche non si può vedere (ma capisco che dovevano per forza metterlo...) e non c'è alcun accenno ai colori sociali, anzi la casacca è bianca con le classiche tre strisce nere dell'Adidas.
Insomma, vista la grande attesa, sono deluso, mi saei aspettato qualcosa di più...

Pollice verso ha detto...

Nakakata

Anonimo ha detto...

Ma quindi adesso le foto sociali possono farle con le mani lungo i fianchi o dietro la schiena e non più incrociate sul petto, giusto? Chiedo per un amico...