venerdì 13 ottobre 2023

Metti una sera a cena.,..

 È comparsa, qualche ora fa, su svsport.it una fotografia che ritraeva il mister neroazzurro Pietro Buttu, lo sponsor Viviano Rolando e Simone Marinelli tutti assieme appassionatamente a cena in un noto ristorante di Albenga, nel corso della quale l'ex presidente ingauno ha consegnato la coppa della vittoria dello scorso campionato di Eccellenza ai tifosi bianconeri presenti.

Si può certamente dire che ognuno, nella sua vita privata può frequentare chivuole ma anche discutere sull'opportunità di sbandierarlo ai quattro venti vista la rivalità tra le due tifoserie... ma forse chi scrive è un tifoso boomer e non si rassegna ai tempi che cambiano, con l'Imperia che, nelle ultime tre stagioni è scesa in campo grazie al contributo economico prima dell'ex presidente della Sanremese e ora dal presidente onorario dell'Albenga. 

Ma la cosa che lascia dubbi è il fatto che la notizia, poche ore dopo, è stata rimossa... Mumble mumble... 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella foto è rappresentata l'Albenga dello scorso anno, ma anche l'Imperia di quest'anno e addirittura il Savona del prossimo anno. I tre sopra s' inc...no tranquillamente Arturo Brachetti (Famoso trasformista).

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi ma perchè dovete creare dei casi dove non ci sono? Cercate di capirlo dai, è andato a cena perchè gli hanno dato la paghetta e gli hanno offerto anche la cena ah ah ah