martedì 7 novembre 2023

Sic transit...

 Un lettore del blog mi ha fatto notare una cosa, la lista dei convocati diramata dalla SSD Imperia in occasione della partita di domenica scorsa, persa malamente  ad Arenzano. Questa:




Due particolari balzano agli occhi; il raduno dei 22 convocati è ubicato presso il park del casello di Albenga, segno evidente della "ingaunizzazione" del club neroazzurro, dopo due anni di "matuzianizzazione" dell'era sponsorizzata MDG.

La seconda è l'orario del raduno, le 15,20, ben dopo l'orario del pasto che, normalmente, anche le società più sgangherate fanno tutti assieme, per cementare il gruppo e concentrarsi in vista dell'impegno in campo.

A voi le considerazioni del caso...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia, oltre a risparmiare su pullman, benzina e autostrada, la Società risparmia anche sui pranzi...nemmeno quando giocavo nella S.Giorgio ai Giuseppini si arrivava a tanto...

Anonimo ha detto...

Ormai non c’è da considerare più niente,una roba del genere manco in terza categoria…non so neanche come hanno fatto ad arrivare in orario dato che l’autostrada ligure è un cantiere unico,mi verrebbe da dire “dilettanti allo sbaraglio”
MATTY

Braccino ha detto...

E belin, un pranzo per 20 persone, e son palanche...

Bastardo nerazzurro ha detto...

E noi vorremmo andare in serie d con trasferte in Piemonte, Lombardia e valle d'Aosta??

Anonimo ha detto...

Nell’Imperia comandano gli ingauni

libera nos a perinos ha detto...

e prima di matuziani: che fine abbiamo fatto

Anonimo ha detto...

Il primo che passa e che porta dai 20/25 mila in su lo fanno comandare… almeno glielo fanno credere. I Perinos dono dei furbacchioni, e’ successo con Muca (spolpato), poi con Del Gratta e adesso con lo staff ingauno. Ci hanno provato con Marinelli… la solita manovra: portate i soldi e vi facciamo guidare la baracca per qualche mese, almeno ve lo facciamo credere… sono fantastici !

Anonimo ha detto...

Finché ci sarà questa dirigenza per noi la D, ma soprattutto la C, saranno solo la terza e la quarta lettera dell'alfabeto...

Anonimo ha detto...

Mi aspettavo almeno un pranzo al sacco al Parco di Nervi.

Provo a dare un'interpretazione più credibile: è possibile che parte della squadra abbia pranzato insieme ad Imperia mentre i dissidenti ingauni siano saliti sulla carrozza solo a pasto consumato (magari insieme anche loro?)

Altrimenti pubblicare una cosa del genere, senza una giustificazione a monte, diventa quasi pleonastico, oltre che una zappa sui maroni da soli

Burlesque ha detto...

Ragazzi, ma dopo la grottesca conferenza stampa per la presentazione di mister Buttu tutto il resto passa in secondo piano. Si coprono di ridicolo da soli e forse nemmeno se ne rendono conto.

Anonimo ha detto...

Che ubriaconi,ancora se la ridono😂😂😂

Anonimo ha detto...

Ma a Imperia siete così misci da cercare sempre i soldi in giro?

Anonimo ha detto...

Ford transit ... Quello usato per la trasferta...