sabato 20 aprile 2024

100 D queste promesse

Il sindaco Claudio Scajola ha ricevuto questo pomeriggio, nel Salone Consiliare di Palazzo Civico, calciatori, staff e dirigenza della SSD Imperia Calcio, che nei giorni scorsi ha guadagnato sul campo la promozione in Serie D.

Il primo cittadino, che ha consegnato ai presenti un omaggio con lo stemma della Città di Imperia, ha colto l'occasione per fare il punto sui lavori allo Stadio Ciccione: “I primi giorni di maggio inizierà la risemina del campo, in modo che possa essere pronto per l'inizio della stagione. Sono già state sostituite le torri faro, sono stati rifatti gli spogliatoi e riqualificati molti degli spazi, come il bar. Con i progettisti che si stanno occupando della realizzazione della cittadella dello sport nell'antistadio, stiamo sviluppando due ipotesi per permettere il ripristino della tribuna dei distinti, chiusa da anni per motivi di sicurezza, e l'utilizzo del parcheggio lato cimitero”.

Il sindaco Scajola ha poi parlato delle ambizioni sportive che nutre per la squadra: “Il Comune si impegnerà ancora più che nel passato per supportare la società nella ricerca del sostegno finanziario necessario, attraverso sponsorizzazioni, affinché l'Imperia possa mettere nei suoi programmi, nei prossimi anni, la promozione in Serie C”.

In chiusura il sindaco ha annunciato che sono in corso interlocuzioni per l'organizzazione di un'amichevole speciale per la riapertura dello stadio.

(fonte e fotografie tratte da lavocediimperia.it)


Risemina del campo, ripristino dei distinti, serie C... Tutto bellissimo! Come sempre vigileremo, nel nostro piccolo, fastidiosi come sempre, se queste saranno parole o a esse seguiranno i fatti.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

In sta foto c'è più gente di Albenga che di imperia...poveri noi

Anonimo ha detto...

Ma quello dietro, tra Costantini e il mister, è Riolfo?

Anonimo ha detto...

Ma Galeotti e l'avvocato, che da mesi non fanno più una telecronaca e un'intervista, cosa ci stanno a fare?

Ma va là, patacca!!! ha detto...

D'altronde quando uno sa fare i miracoli... Semina a maggio e campo pronto ad agosto... Magari prima bisognerebbe eliminare quelle che, nonostante il taglio, sono di fatto erbacce. O si risemina sulle erbacce? Chiedo per un amico...

Erba di casa mia ha detto...

Qualsiasi portale sull'argomento riporta che un terreno di gioco riseminato non può essere calpestato prima di 10/12 mesi. Lui lo farà in 3...Che erba pianta? La miracolina?

Anonimo ha detto...

È con loro che siamo ritornati in D, Buttu ha sputato l'anima per l'Imperia da quando è ritornato e con lui Barone e tutti gli altri.
Viviano Rolando non sapevo neanche chi era, ho letto che forse è il presidente onorario dell'Albenga. Bene, l'ho visto sempre presente negli stadi al fianco dell'Imperia, e credo che in maniera non appariscente abbia contribuito a questo successo, senza avere il benché minimo desiderio di.protagonismo.
Detto ciò e considerata l'ormai decennale indifferenza dell'imprenditoria imperiese o per capirci meglio di chi potrebbe avere la capacità economica di sostenere l'Imperia, mi viene da dire in questo caso "benvenuti ingauni"

Anonimo ha detto...

Sul carro dei vincitori c'è posto tutti gli amici degli amici

Anonimo ha detto...

Belin che occhio.... Ma soprattutto Okkio Buttu....

Anonimo ha detto...

Che bel gruppo ! I ragazzi il mister il secondo è i preparatori si meritano tutta la visibilità possibile perché sono stati bravi …ma certi personaggi che si sono intrufolati nella foto potevano avere la decenza di farsi da parte la vittoria e dei ragazzi .

Anonimo ha detto...

Veramente hanno fatto sui profili Facebook e Instagram della società le dirette testuali di tutte le partite e le interviste del dopo partita, in casa e in trasferta

Anonimo ha detto...

Ah ok, chiedo scusa, non avendo facebook nè tanto meno instagram, non lo sapevo...magari, qualora non lo fosse già, sarebbe utile che le dirette testuali e le interviste fossero accessibili anche dal sito della Società proprio per quelle persone, come il sottoscritto, che iniziano ad avere una certa età e non hanno profili social...

Anonimo ha detto...

Erba gatta...quì gatta ci cova...🐱

Anonimo ha detto...

È proprio vero che, pur di apparire uno perde anche la dignità, il Presidente era 2 anni che non faceva un'intervista, in questa settimana ne ha fatte una al giorno e l'altro è il " consulente" , mi deve spiegare con quale faccia, essendo ancora tesserato e stipendiato da un'altro club possa posare con la squadra e lo staff. Comunque i responsabili sono sempre i TRE !!!! FIGURACCIA di .....

Anonimo ha detto...

Veramente in quanto a figure di m… i tre tre e i loro tirapiedi meriterebbero una foto ricordo a parte 😂 il “ consulente “ poi cosa ci fa lì ? Io fossi in Mister Buttu sarei un po’ preoccupato anche se il Mister sa il fatto suo e da buon sardo non si spaventa di certo !

Anonimo ha detto...

"poi cosa ci fa li", hai ragione a porti questa domanda, ma ti devi anche chiedere se qualcuno lo ha chiamato per chiedergli di essere presente in Comune da Scajola.
Forse anche questo andrebbe considerato nel tuo ragionamento.

Anonimo ha detto...

Forza Mister Buttu ….il migliore

Anonimo ha detto...

Società IMBARAZZANTE!!!!

Anonimo ha detto...

Società non c’è per la serie d ….mah