"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 21 settembre 2024

Road to Varese

Imperia spuntata per la trasferta di Varese: assenti Amerigo Castagna (mai sceso in campo in questo inizio di stagione), Filippo Scalzi ancora alle prese con un risentimento muscolare patito nella sfida con l'Oltrepò, in dubbio Lorenzo Cassata. 

Torna, invece, a disposizione Edoardo Totaro che ha buone possibilità di esordire in serie D stanti le defezioni nel reparto offensivo.

Non convocato il terzino destro Vincenzo Fabio De Simone dopo lo scontro di gioco nel derby il cui posto (anche per la "quota under") sarà molto probabilmente preso da Samuel Destito.

AGGIORNAMENTO

Questi i convocati da Pietro Buttu

Portieri: Sylla Alioune, Ventura Edoardo 

Difensori: Armani Michael, Corsini Antonio, Destito Samuel, Gandolfo Lorenzo, Giuditta Saverio, Osagie Joshua, Scarrone Tommaso 

Centrocampisti: Costantini Nicholas, Fatnassi Amin, Giglio Giuseppe, Graziani Gabriel, Monaco Carmine, Santanocito Alessio, Szerdi Santiago 

Attaccanti: Bosetti Alexy, Diagne Badara, Di Salvatore Leonardo, Graziani Thomas, Pisapia Lionell, Totaro Edoardo 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece di tenere calciatori con una cartella clinica purtroppo perennemente falcidiata da infortunio non sarebbe stato meglio piuttosto un giovane voglioso e soprattutto sano?

Anonimo ha detto...

Non potevamo tenere anche l'altro gemello per la quota 2006? Anche se altro ruolo poteva venire utile in caso di infortuni

Anonimo ha detto...

Con gli impegni al mercoledì e la Coppa Italia si gioca ogni tre giorni e per dei dilettanti è assurdo. La rosa va definita e completata. Non abbiamo ancora capito chi sono i giocatori effettivamente a disposizione. Come si fa a lavorare così.

Anonimo ha detto...

C'era, è stato ceduto alla Loanesi

Anonimo ha detto...

Gran bello stadio, me lo ricordo protagonista di tante sfide in serie B anni fa

Anonimo ha detto...

E in serie A. Se non ricordo male fece un ottimo campionato con Bettega, poi ceduto alla Juve.