venerdì 28 marzo 2025

Ci salvi chi puo'

 In questi giorni abbiamo parlato della questione stadio non perché sia una nostra priorità, ma per distrarci un attimo dalle tristezze delle vicende della squadra neroazzurra.

C'e' una salvezza tutta da conquistare in una situazione ambientale pessima: una serie negativa (un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite), il ritardo nei pagamenti dei rimborsi arretrati (le betoneghe dicono con certezza che l'ultimo corrisposto sia datato dicembre), una situazione non ideale dei ragazzi "foresti" ospiti del convitto e allenamenti col singhiozzo (meteo permettendo) nel disastrato "Nino Ciccione".

Senza contare la totale incertezza del futuro con una trattativa di cessione del club che si trascina da mesi senza nessuna certezza.

In tutto questo bailamme, fondamentale diventa la gara di domenica prossima contro il Chisola di Nicola Ascoli, ex col dente probabilmente avvelenato visto il trattamento riservatogli in occasione della sua breve e negativa parentesi neroazzurra tra l'ottobre 2021 e il gennaio 2022.

Anche perché le due successive sfide non saranno una passeggiata, a Gozzano e in casa contro la capolista Bra.

Tra due giorni alle 17,00 avremo molte risposte e le idee chiare sul nostro destino.

Ci salvi chi può...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Maledetti schifosi Perino's...

Anonimo ha detto...

Grazie Perino's per questa assurda ed avvilente situazione in cui avete trascinato l'Imperia Calcio

Miseria e nullità ha detto...

Con tutto il rispetto per il Chisola, pensare che a 5 giornate dalla fine l'Imperia calcio si debba giocare le residue speranze di evitare di precipitare in zona playout contro il Chisola, francamente mette una tristezza infinita. Ennesima medaglia sul petto dei Perino's...

Anonimo ha detto...

Pensa il Chisola che deve perdere tempo a giocare con una squadra che lotta per non finire a fare i play out, con un presidente fantasma, su un campo di patate e che all'andata ci ha fatto tre pere🥴

Calende greche ha detto...

E intanto arriva aprile. A fine mese (forse) finirà il campionato e qui si continua a non sapere nulla di cosa sta accadendo. Mi sbaglierò, ma inizio a sentire un forte odore di Perino's anche la prossima stagione...

Luca ha detto...

Speriamo di salvarci.Potrebbero fare il pienone in un'eventuale Imperia-Milan futuro😘😂😂😂

Anonimo ha detto...

Le voci in citta' dicono che, se perdiamo con il Chisola il Mister Buttu verra' esonerato e al suo posto si fanno i nomi di Riolfo o Bocchi !!!! Un'altro colpo da circo dei " Perino's" ????

Anonimo ha detto...

Non disperate,abbiamo ancora la Coppa Italia 😁

Anonimo ha detto...

Speriamo proprio di no !

Luca ha detto...

Eliminati.Anonimi anche nel seguire le sorti.🤬